Da "Il sole 24 ore"
Giovedì, 08 Ottobre 2015 00:00

Convenzioni Confindustria 2015: grandi vantaggi e risparmio assicurato per il mese di Ottobre le protagoniste del mese.

Scritto da

Questo mese vi proponiamo le convenzioni applicabili su tutto il territorio nazionale che Confindustria ha stipulato con:

Q8

Da Novembre 2015 a Gennaio 2016 solo per i SOCI Confindustria che richiederanno la carta carburante CartissimaQ8 nel mese di Ottobre 2015, i servizi online CartissimaWeb Plus sono disponibili gratuitamente. Con CartissimaWeb Plus, l'innovativo strumento online di gestione delle carte carburante CartissimaQ8, disponibile 24 ore su 24, 365 giorni all'anno, potrai gestire in modo semplice ed efficiente le informazioni relative ai costi del carburante della tua flotta e avere, in TEMPO REALE, il pieno controllo delle transazioni, grazie agli Avvisi intelligenti. Potrai scegliere l'indirizzo email al quale ricevere tempestivamente i tuoi avvisi oppure, scaricando gratuitamente l'app mobile CartissimaQ8, riceverli comodamente sul tuo smarthphone.TOTALERG

CARTASI

CartaSi Business Plus Confindustria è gratuita per il Presidente, l'Amministratore Delegato e l'Amministratore Unico delle aziende associate e delle Associazioni Territoriali e di Categoria. Per i Dirigenti e gli altri livelli aziendali il costo è di euro 15,49
CartaSi Business Plus Confindustria nella versione aziendale può essere richiesta in Banca ed è disponibile sui circuiti internazionali Visa e Mastercard.

CIPI

A soci Confindustria è riservato uno SCONTO del 15% sulla quasi totalità degli articoli e sui costi di servizio: oltre 1500 articoli promozionali, oggetti pubblicitari e regali aziendali. Tutti personalizzabili con loghi, messaggi e anche grafiche.

UNIPOLSAI 

UnipolSai Assicurazioni propone agli Imprenditori iscritti a Confindustria UNIPOLSAI PREVIDENZA.
UNIPOLSAI PREVIDENZA offre la possibilità di costruire una pensione integrativa attraverso un piano di accumulo sicuro e flessibile. Al raggiungimento dell'età pensionabile sarà possibile scegliere se aver subito una parte del capitale maturato o ricevere tutto in forma di pensione integrativa.

WELFARE COMPANY

Società, a capitale interamente italiano, specializzata nella gestione dei servizi di Welfare Aziendale che includono soluzioni tecnologiche d'avanguardia in grado di accrescere il valore economico dei piani di Flexible Benefit.

PER GLI ASSOCIATI CONFINDUSTRIA - per tutti gli ordini dei Buoni Acquisto MyVOUCHER effettuati entro il 31.10.2015 non saranno applicati né commissioni né spese di spedizione.

In allegato le schede di presentazione delle convenzioni del mese.
Per ulteriori approfondimenti è possibile consultare la pagina di Confindustria nazionale , oppure rivolgersi direttamente agli uffici territoriali di Confindustria Chieti Pescara - dott.ssa Marilena Mariani tel. 085 4325511 email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
.

Si ricorda che per usufruire degli sconti in Convenzione è necessario esibire alle aziende fornitrici il certificato aziendale di adesione all'Associazione, che può essere richiesto agli uffici territoriali.

Ultima modifica il Lunedì, 02 Novembre 2015 16:40
Marilena Mariani

Area Marketing Associativo, Fidelizzazione Associativa, Eventi, Sale
Rapporti interni
Segreteria Sezione Sanità; Sezione Chimica, Farmaceutica, Gomma, Plastica, Cartario, Vetro; Comitato Piccola Industria

Contatti
Telefono: 085 4325511 - 3453724023
Email: m.mariani@confindustriaabruzzoma.it 

Seguici attraverso i nostri canali social

   Icon TwitterBlu    Icon InstagramBlu    Icon TwitterBlu   Icon YouTubeBlu   Icon LinkedinBlu   Icon RSSBlu

logotipo

CONFINDUSTRIA ABRUZZO MEDIO ADRIATICO DELLE PROVINCE DI CHIETI PESCARA E TERAMO

SEDE LEGALE E PRINCIPALE
65128 Pescara (PE)
Via Raiale, 110/bis
Tel: 085 432551
email: info@confindustriaabruzzoma.it
PEC: confindustriaabruzzoma@pec.it

SEDE OPERATIVA
64100 Frazione Sant'Atto - Teramo
Zona Industriale Servizi, Via Isidoro e Lepido Facii, snc
Tel: 0861 232417

Codice Fiscale: 80000150690


 

Disclaimer
Privacy
Uso dei cookies

Website Security Test

 

Entra nel tuo account