Da "Il sole 24 ore"
Venerdì, 16 Ottobre 2015 00:00

Costituzione della Sezione Sanita’ di Confindustria Chieti Pescara

Scritto da

COMUNICAZIONE ALLA STAMPA

COSTITUZIONE DELLA SEZIONE SANITA' DI CONFINDUSTRIA CHIETI PESCARA
Si è riunita ieri 15 ottobre, previa convocazione del Presidente di Confindustria Chieti Pescara, Gennaro Zecca, presso la sede di Confindustria a Pescara, l'Assemblea della Sezione Sanità.
Alta la partecipazione delle Aziende associate operanti nel settore sanitario che per la prima volta trovano una loro specifica identità nella neocostituita specifica Sezione.
Eletto Presidente di Sezione Ivan Teodoro Pantalone, amministratore unico di Intermedix srl. Sarà affiancato dal Vice Presidente, Giovanni Scurti, rappresentante di Residenza Il Giardino e dai consiglieri:

• D'INNOCENZO GIOVANNA per FISIOTER SAS
• DE MARINIS ANTONIO per GADAGROUP ITALIA SRL
• MARINELLI SILVIA per MARIFARMA SRL
• MASAGUE' ANA PAULA per LIDO SRL
• MONTEFERRANTE ANTONIO per MONTEFERRANTE SRL
• PANTALONE MANUEL CARLO per ARCHIS SRL
• SORGE GERMANA per FONDAZIONE IN CIRENEO ONLUS PER L'AUTISMO

Il neo Presidente, dopo i ringraziamenti di rito per la fiducia accordata, ha tracciato le linee guida del suo mandato, chiedendo alle aziende di voler condividere, in modo sistematico, tempi e strumenti per la messa a fuoco di alcune tematiche di settore ritenute prioritarie per garantire il massimo coinvolgimento delle aziende.
Ivan Teodoro Pantalone ritiene fondamentale creare un network, attraverso il quale mettere a fattor comune le diverse sfaccettature e competenze presenti dentro e fuori la Sezione. "Sono davvero soddisfatto perché la nascita di questa Sezione è frutto dell'impegno di tutti coloro i quali hanno creduto in quello che fino a pochi mesi fa era solamente un progetto. All'interno della Sezione che avrò l'onore di presiedere convivono diverse anime, che vanno dai grandi gruppi di Case di Cura ai fornitori di dispositivi ed apparecchiature medicali, dai centri di riabilitazione alle R.S.A. e ai centri diagnostici e il mio primo e più importante obiettivo sarà senz'altro quello di dare piena rappresentanza ad ognuno di questi comparti".
Questa pluralità di competenza e di capacità potrà rappresentare un punto di forza quindi per la Sezione Sanità che, di concerto con il coordinamento di Confindustria Abruzzo, ambisce a divenire uno degli interlocutori privilegiati in ambito regionale e nazionale per il settore, apportando, attraverso i propri delegati, un contributo qualificato alle istanze che saranno trattate.
"Solo grazie ad attività concertate e condivise anche con le istituzioni pubbliche riusciremo ad ottenere risultati proficui per le imprese in questo importante e delicato settore. Vogliamo diventare un punto di riferimento per progettualità, iniziative e qualità della rappresentanza", ha aggiunto il Direttore di Confindustria Chieti Pescara Luigi Di Giosaffatte.

Allegate foto dell'incontro e del Neo Presidente.
Pescara, 16/10/2015

www.confindustriachpe.it
Ufficio relazione con i Media Confindustria Chieti Pescara
Dr.ssa Laura Federicis– tel 0854325543 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ultima modifica il Venerdì, 16 Ottobre 2015 13:06
Laura Federicis

Coordinatore Area Relazioni Istituzionali e Comunicazione
Relazioni Istituzionali, Comunicazione,
Ufficio Stampa, Centro Studi,
Assistenza Presidenza

Contatti
Telefono: 085 4325543 - 3405579577
Email: l.federicis@confindustriaabruzzoma.it

Seguici attraverso i nostri canali social

   Icon TwitterBlu    Icon InstagramBlu    Icon TwitterBlu   Icon YouTubeBlu   Icon LinkedinBlu   Icon RSSBlu

logotipo

CONFINDUSTRIA ABRUZZO MEDIO ADRIATICO DELLE PROVINCE DI CHIETI PESCARA E TERAMO

SEDE LEGALE E PRINCIPALE
65128 Pescara (PE)
Via Raiale, 110/bis
Tel: 085 432551
email: info@confindustriaabruzzoma.it
PEC: confindustriaabruzzoma@pec.it

SEDE OPERATIVA
64100 Frazione Sant'Atto - Teramo
Zona Industriale Servizi, Via Isidoro e Lepido Facii, snc
Tel: 0861 232417

Codice Fiscale: 80000150690


 

Disclaimer
Privacy
Uso dei cookies

Website Security Test

 

Entra nel tuo account