Giovedì, 03 Novembre 2016 11:35

Seminario Ambrosetti "Lo scenario competitivo e le priorità d’azione per le imprese del Centro Sud e dell’Abruzzo" Pescara 3 Novembre 2016 ore 16:30

L'incontro ha l'obiettivo di fornire approfondimenti sullo scenario di riferimento e stimoli, idee e spunti sui fattori e gli approcci che consentono ad un territorio e alle imprese che vi si insediano, di ottenere un vantaggio competitivo sostenibile.

I membri della classe dirigente e imprenditoriale hanno il dovere di ragionare e riflettere sulle priorità strategiche del Centro Sud e, in particolare, dell'Abruzzo.

Ne discuteremo giovedì, 3 novembre 2016, ore 16.30 - 18.30 presso la sede di Confindustria Chieti Pescara Via Raiale, 110 bis, PESCARA.

In allegato il programma dettagliato

Ultima modifica il Lunedì, 24 Ottobre 2016 13:05
Antonella Tarquinio