Martedì, 09 Maggio 2017 14:01

Save the date - Esportare la dolce vita - Milano, 9 maggio 2017

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

Si terrà il 9 maggio p.v a Milano presso il MUDEC, Museo delle Culture, l'evento Esportare la dolce vita. Quest’anno per la prima volta saranno presentati, insieme a celebri ambasciatori internazionali del Bello e Ben Fatto, il potenziale made in Italy nei mercati avanzati.

Belli e Ben fatti (BBF), sono quei prodotti in grado di coniugare bellezza e funzionalità, cultura e capacità tecnologiche. Un'arte in cui eccellono le imprese manifatturiere italiane.

Quest'anno per la prima volta , insieme a testimonial di eccezione a livello internazionale e con la partecipazione del Ministro delle Sviluppo Economico Carlo Calenda, saranno presentate le previsioni del Bello e Ben Fatto made in Italy nei mercati avanzati.

La ricerca dedica un focus speciale agli USA, con analisi per gli Stati Federali del potenziale per le esportazioni BBF e degli ostacoli nell'era Trump.

Altro tema speciale di questa ottava edizione del rapporto sarà l'analisi delle relazione positiva tra turismo e valorizzazione del potenziale dei prodotti italiani BBF.

L'evento è rivolto prioritariamente alle imprese BBF e agli operatori, iscriviti online: http://www.confindustria.it/Aree/opp98.nsf/iscrizione?openform


Ultima modifica il Martedì, 04 Aprile 2017 17:44
Antonella Tarquinio

Accoglienza sede Pescara
Segreteria Generale

Telefono 085 432551
email a.tarquinio@confindustriachpe.it

Seguici attraverso i nostri canali social

   Icon TwitterBlu   Icon TwitterBlu   Icon YouTubeBlu   Icon LinkedinBlu   Icon RSSBlu

Website Security Test

 

Entra nel tuo account