Martedì, 05 Dicembre 2017 17:49

Convegno Fondimpresa "Sapere dove andare - Politiche per la formazione, politiche per l'innovazione" - Roma, 5 dicembre 2017 - Centro Congressi Piazza della Pilotta nr. 4 - ore 15:30

Mancano pochi giorni al convegno Fondimpresa "Sapere dove andare. Politiche per la formazione, politiche per l'innovazione".

Vi invitiamo ad assicurarvi un posto in sala inviando una conferma di partecipazione via mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Nel corso del convegno verrà presentato – e distribuito ai partecipanti - il libro di Massimo Mascini sulle esperienze formative di eccellenza per l'applicazione in azienda di innovazione di processo o di prodotto, realizzate in collaborazione con Atenei e Centri di ricerca.

Ultima modifica il Mercoledì, 29 Novembre 2017 17:57
Alessandra Di Nardo

Accoglienza sede legale Pescara, Segreteria Generale, Amministrativa

Email: a.dinardo@confindustriachpe.it