Martedì, 20 Marzo 2018 14:10

Seminario: LA NUOVA NORMA ISO 37001 Strumenti di Gestione per la prevenzione del rischio corruzione 20/03/18 | ore 14.30 Sala congressi Cassa Edile - Pescara

Il prossimo 20 Marzo 2018 alle ore 14.30 presso la Sala Congressi della Cassa Edile (Via Prati 29, Pescara) si terrà il Seminario "LA NUOVA NORMA ISO 37001 Strumenti di Gestione per la prevenzione del rischio corruzione"

L'evento, promosso da Federmanager Abruzzo – Molise e Confindustria Chieti Pescara con il supporto di Certiquality, intende analizzare i requisiti che il nuovo sistema di gestione deve possedere per essere conforme agli standard internazionali in materia di contrasto alla corruzione. Quali sono, esattamente, i contenuti della norma e quali vantaggi conseguono all'adozione di un sistema di gestione per la prevenzione della corruzione, anche rispetto ai modelli di organizzazione, gestione e controllo adottati ai sensi del d.lgs. n. 231/2001 sulla responsabilità amministrativa degli enti?

In allegato il programma dettagliato dell'evento

ISCRIZIONI E MODALITÀ' DI PARTECIPAZIONE:
La partecipazione all'incontro è gratuita. Per ragioni organizzative si prega di confermare la propria presenza tramite mail al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Per ulteriori informazioni contattare la Segreteria Organizzativa - tel. 085/27348 (Monica La Frazia)

Ultima modifica il Giovedì, 08 Marzo 2018 13:04

Marketing Associativo, Rapporti Interni, Eventi
Segreteria Sezione Sanità, Comitato Piccola Industria