Giovedì, 26 Aprile 2018 14:56

Seminario "Il nuovo regolamento europeo per la protezione dei dati personali" 26 Aprile 2018 ore 16:00

(1 Vota)

Il nuovo regolamento europeo per la protezione dei dati personali. Ne parleremo in Confindustria Chieti pescara il prossimo 26 aprile a partire dalle ore 16:00.

Il regolamento europeo rinnova in maniera organica la tematica della tutela della privacy e della protezione dei dati personali e sarà direttamente applicabile in tutti gli Stati dell'Unione Europea a partire dal 25 maggio 2018.

Dopo i saluti iniziali del Presidente di Confindustria Chieti Pescara Gennaro Zecca, l'Avvocato Andrea Monti tratterà l'argomento "Cos'è, a cosa e a chi si applica il GDPR - Modello organizzativo e impatto tecnologico nella gestione dei dati personali in azienda" e successivamente Andrea Bonanni Caione - Avvocato Managing Partner Pescara LabLaw Failla Rotondi & Partners affronterà la tematica "Risvolti giuslavoristici connessi alla implementazione della nuova disciplina in materia di privacy".

A seguire è possibile partecipare ad incontri ONE TO ONE con aziende associate specializzate nella protezione dei dati (elenco allegato) previa prenotazione entro il 23 aprile p.v.

Ultima modifica il Lunedì, 23 Aprile 2018 17:05

Marketing Associativo, Rapporti Interni, Eventi
Segreteria Sezione Sanità, Comitato Piccola Industria

email m.mariani@confindustriachpe.it