Venerdì, 04 Maggio 2018 17:00

Convocazione Consiglio Direttivo allargato Gruppo Giovani Imprenditori Confindustria Chieti Pescara - 4 maggio 2018 ore 17:00.

E' convocato il Consiglio Direttivo allargato del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Chieti Pescara per il venerdì 4 maggio 2018 alle ore 17,00, presso la sede del Pastificio Rustichella d'Abruzzo a Moscufo in C.da Casale n. 4, per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:

1. Comunicazioni del Presidente;
2. Stesura dossier per Regione Abruzzo – sviluppi;
3. Programmazione incontri istituzionali;
4. Costituzione Fegimpro - Federazione dei Giovani Imprenditori e Professionisti di Chieti e Pescara;
5. Collaborazione con Dipartimento di Scienze Giuridiche e Sociali dell'Università G. D'Annunzio;
6. Festa d'Estate - 13 luglio 2018;
7. Ammissione nuovi soci;
8. Varie ed eventuali.

Nell'occasione il Consigliere Stefano D'Annibale, che gentilmente ci ospita, ci farà visitare la sede dello storico pastificio, ci racconterà la storia dell'Azienda e il suo percorso imprenditoriale.

Stefania D'Aviero

Segreteria Sindacale, Archivio Generale-multimediale