Lunedì, 28 Maggio 2018 16:23

Invito - Training activity progetto "AUTO 4.0" - c/o Polo Innovazione Automotive Via Nazionale – 66030 Santa Maria Imbaro (Ch)

Gent.mi,
dal 28.05 al 01.06 prossimi, il Polo Innovazione Automotive ospiterà il percorso formativo "TECHNOLOGY ROADMAPPING" del progetto AUTO 4.0 - Understanding and Achieving Automotive Training Outcomes 4.0 (2017-1-IT01-KA202-006187) - Erasmus+ Programme – KA2 – VET field Development of Innovation

Obiettivi dell'attività sono:
- Sviluppare una «core competence» nella pianificazione e nella gestione di percorsi di definizione di nuovi prodotti e servizi di una o più aziende di un cluster (Technology Roadmapping)
- Sviluppare una linea guida che disegni i paths evolutivi (Strategy-Roadmapping);
- Sviluppare competenze per individuare informazioni puntuali e specifiche riguardo le competenze trasversali chiave e i job profiles che saranno utilizzate dalle imprese dei cluster automotive europei coinvolti che realizzeranno la trasformazione 4.0.

L'attività sarà a cura di Galgano Value Strategy e tutti i lavori si svolgeranno in lingua inglese.

In allegato il programma e la scheda di adesione.

Con la presente Vi invitiamo a partecipare, compilando la scheda di adesione che va rinviata alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro mercoledì 23 maggio 2018.

Qui trovate maggiori dettagli sul progetto: https://bit.ly/2wwFnVQ

Ultima modifica il Martedì, 15 Maggio 2018 17:17
Antonella Tarquinio

Accoglienza sede Pescara