Giovedì, 17 Maggio 2018 16:37

Innovation MarketPlaceDay - 17 maggio 2018 ore 15:00

Il 17 maggio 2018 Confindustria Marche insieme alla Politecnica delle Marche organizzerà l'Innovation MarketplaceDay (www.confindustriamarketplace.it), un pomeriggio dedicato all'innovazione, al networking tra aziende e con i ricercatori dell'Università. Un'occasione unica per mettere in contatto diretto le imprese con le eccellenze nel campo della ricerca universitaria.

Sono state individuate 3 aree strategiche di lavoro che riguarderanno le filiere del Sistema Abitare, del Food and Fashion e della Meccanica. I tre tavoli saranno aperti alla partecipazione di imprenditori, ricercatori e start up e saranno coordinati da keynote speaker. Ci sarà inoltre una Piazza dell'Innovazione dedicata al networking e alla conoscenza delle più recenti innovazioni.

Si terminerà con dei keynote speech animati da ospiti di eccezione, quali Marco Trombetti, il più grande imprenditore di intelligenza artificiale in Italia, e Cristina Pozzi, fondatrice di Impactscool, Angel Investor e autrice del libro "2050, guida (fu)turistica per viaggiatori nel tempo", moderati da Barbara Gasperini, giornalista, autrice tv e blogger, esperta di innovazione e digitale, che cura diversi programmi per Sky e La7.

Iscriviti ora e scarica il programma della giornata.

Marketing Associativo, Rapporti Interni, Eventi
Segreteria Sezione Sanità, Comitato Piccola Industria

email m.mariani@confindustriachpe.it

Icon TwitterBlu   Icon GoogleBlu   Icon YouTubeBlu   Icon LinkedinBlu   Icon RSSBlu