Stampa questa pagina
Giovedì, 31 Maggio 2018 12:56

Workshop "Social Media per le PMI" - giovedì 31 maggio p.v. ore 9,30 c/o Confindustria Chieti Pescara - ultimi posti disponibili

Scritto da

Perché la mia PMI dovrebbe utilizzare i Social Media? Quali sono i requisiti fondamentali per impostare una campagna di social media marketing? Qual è il rapporto tra gli Influencer e il social media marketing? Come fare ad evitare che l'attività di presidio dei canali social sia Time Consuming? Quali sono gli errori che se non conosciuti e presidiati porteranno al fallimento di un obiettivo aziendale? Questi saranno i temi che verranno affrontati nel corso del workshop in oggetto che si terrà presso la sede di via Raiale a Pescara di Confindustria il prossimo giovedì 31 maggio. Si tratta del secondo workshop del ciclo di quattro incontri dulla Digital Tarsformation promosso da Confindustria Chieti Pescara e a cura della Fastweb Digital Academy. I prossimi incontri si terranno l'8 ed il 28 giugno sempre in Confindustria Chieti Pescara.

Dalle 9,30 alle 17,30 il Prof. Enrico Giubertoni, specializzato nel Social Media Marketing, guiderà manager e professionisti operanti nel mondo delle PMI a conoscere gli strumenti del Social Media Marketing specifici per le PMI, a mettere in pratica una strategia e a misurare l'efficacia dei risultati.

Il workshop è focalizzato esclusivamente sugli strumenti di Social Media Marketing e spiega il perché il Social Media Marketing è importante per le PMI, come mettere in pratica una strategia di Social Media Marketing e quali passaggi sono fondamentali per ottenere i risultati auspicati.

Le aziende interessate a partecipare possono farlo iscrivendosi on line: https://www.fastwebdigital.academy/corso-social-media-pmi/

L'area Education di Confindustria Chieti Pescara (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.) è a disposizione per ogni necessità di approfondimento.

Ultima modifica il Giovedì, 24 Maggio 2018 09:58
Claudia Pelagatti

Area Affari Internazionali
Area Education
Segreteria Sezioni Agroalimentare, Sistema Moda

Contatti
Telefono: 085 4325539 - 3405526414
Email: c.pelagatti@confindustriaabruzzoma.it 

Ultimi da Claudia Pelagatti

Articoli correlati (da tag)

Logo Copyright © Confindustria Chieti Pescara. Tutti i diritti riservati

Entra nel tuo account