Lunedì, 04 Giugno 2018 15:33

Matera 2019: progetti di innovazione culturale per un'Italia più competitiva: Bando e Programma Napoli 7 giugno

Segnaliamo il bando "Matera 2019: progetti di innovazione culturale per un'Italia più competitiva" dedicato a Matera Capitale Europea della Cultura 2019.

Una straordinaria occasione per 50 imprese associate, in particolare Pmi. Obiettivo del Bando è infatti quello di creare le condizioni favorevoli alla valorizzazione delle imprese innovative che trovano nella cultura una fondamentale leva di competitività.

L'iniziativa sarà promossa da una serie di appuntamenti sul territorio che andrà avanti fino a metà luglio. I prossimi saranno Napoli il 7 giugno e Milano 11 giugno.

In allegato i programmi di questi due incontri e il bando completo.

Ultima modifica il Lunedì, 04 Giugno 2018 16:16
Marilena Mariani

Marketing Associativo, Fidelizzazione Associativa, Eventi, Sale, Organizzazione interna, Segreteria Sezione Sanità; Sezione Chimica, Farmaceutica, Gomma, Plastica, Cartario, Vetro; Comitato Piccola Industria

Email: m.mariani@confindustriachpe.it