Da "Il sole 24 ore"
Giovedì, 28 Giugno 2018 14:35

Invito presentazione Rapporto sull'andamento del manifatturiero abruzzese. Chieti Scalo, 28.06.2018

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

Siamo lieti di invitarvi alla presentazione del Rapporto sull'andamento del manifatturiero abruzzese, relativo al 2017, che si terrà il prossimo Giovedì 28 Giugno, alle ore 10:30, presso la Sala Rossa del Foro Boario della CCIAA di Chieti Pescara, in Via Ottorino Pomilio, a Chieti Scalo.

All'incontro parteciperanno, oltre al Presidente CRESA Lorenzo Santilli e al Presidente di Confindustria Abruzzo Cav. Agostino Ballone, il Vicepresidente della Regione Abruzzo, Giovanni Lolli, il Presidente della CCIAA di Chieti Pescara, Mauro Angelucci, il Consigliere Incaricato Centro Studi Confindustria Abruzzo, Silvano Pagliuca, il Direttore Territoriale BPER, Guido Serafini, e l'economista Pino Mauro.

Con l'iniziativa, si analizzeranno e discuteranno i dati contenuti nel Rapporto che, realizzato in collaborazione tra Confindustria Abruzzo ed il CRESA, a partire da questa edizione si articolerà in una pubblicazione annuale.

Con tale Rapporto, pertanto, si uniscono competenze e esperienze ai fini del miglioramento del sistema di monitoraggio dell'andamento economico del settore manifatturiero nella regione, soprattutto in ragione delle indicazioni utili che potranno costituire elemento di riflessione per i decisori istituzionali nel porre in essere azioni incisive per il contesto locale.

Tutti gli imprenditori associati sono invitati ad intervenire.

Per adesioni:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ultima modifica il Lunedì, 18 Giugno 2018 14:47
Antonella Tarquinio

Accoglienza sede Pescara
Segreteria Generale

Telefono 085 432551
email a.tarquinio@confindustriachpe.it

Seguici attraverso i nostri canali social

Icon TwitterBlu   Icon GoogleBlu   Icon YouTubeBlu   Icon LinkedinBlu   Icon RSSBlu

 

Entra nel tuo account