Mercoledì, 01 Agosto 2018 11:43

I 10 soci della Settimana

(1 Vota)

CP INTERNATIONAL S.p.A., CREDIRETE ITALIA S.r.l., CRISTIANO FINO IMPRESA INDIVIDUALE, CT POINT S.p.A., CTV S.r.l., D. LAZZARONI & C. S.p.A., D.M.R. S.r.l., D'ANDREA SERVICE, D'ANGELO ANTONIO SRL E D'ORSOGNA DOLCIARIA SRL

Confindustria Chieti Pescara è un network strategico di imprese, un luogo di incontro, di confronto e di crescita.

Per favorire la conoscenza reciproca dei soci vi presentiamo 10 aziende, 10 realtà del territorio ognuna con la sua specificità e caratteristica.
Questa settimana abbiamo il piacere di accendere i riflettori su:

CP INTERNATIONAL S.p.A.
Si Occupa di produzione di componenti e sistemi di seduta per automotive e railways.
L'Azienda fa parte della Sezione Meccatronica ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Gian Roberto Marchesi.

CREDIRETE ITALIA S.r.l.
Credirete si propone di sostenere e promuovere l'accesso al credito della piccola e media impresa commerciale, turistica e dei servizi.
L'Azienda fa parte della Sezione Servizi Innovativi ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Luigi Marinucci.

CRISTIANO FINO IMPRESA INDIVIDUALE
Si occupa della progettazione e sviluppo di siti web di qualità, e-commerce di successo, strategie di web marketing efficaci e software su misura.
L'Azienda fa parte della Sezione Servizi Innovativi ed è rappresentata in Associazione dall'Ing. Cristiano Fino.

CT POINT S.p.A.
Leader nella produzione di filati trecciati, ritorti e monofilamenti ad alta tenacità in poliestere e nylon per calzature, pelletteria di lusso, arredamento e altri settori tecnici.
L'Azienda fa parte della Sezione Sistema Moda ed è rappresentata in Associazione dalla D.ssa Vanessa Elisi.

CTV S.r.l.
Specializzata nella gestione della logistica e dei trasporti industriali, in particolare modo nel settore dello stoccaggio, del packaging e della distribuzione merci.
L'azienda fa parte della Sezione Trasporti e Logistica ed è rappresentata in Associazione dalla D.ssa Anna Maria Marini.

D. LAZZARONI & C. S.p.A.
Produce prodotti da forno, prodotti dolciari, prodotti gluten free, senza sodio, senza zuccheri e senza grassi, biologico, biscotteria e pasticceria, prodotti da forno e snack, multiprodotto.
L'azienda fa parte della Sezione Agroalimentare ed è rappresentata in Associazione dalla D.ssa Cinzia Turli.

D.M.R. S.r.l.
Si occupa di commercio di materiale per la sicurezza aziendale, segnaletica adesiva, tappeti ergonomici, materiale assorbente.
L'azienda fa parte della Sezione Governace/Legno /Varie ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Marcello De Marco.

D'ANDREA SERVICE
Gruppo imprenditoriale leader nel settore dell'edilizia residenziale.
L'azienda fa parte della Sezione ANCE Pescara ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Franco Olivieri.

D'ANGELO ANTONIO SRL
Si occupa di trasporto e lo smaltimento rifiuti urbani e di altra natura, pericolosi e non pericolosi.
L'azienda fa parte della Sezione Ambiente ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Gabriele D'Angelo.

D'ORSOGNA DOLCIARIA SRL
Azienda dolciaria leader nella rpoduzione di Toppings, inclusioni e decorazioni per gelati, yogurt e cioccolato.
L'azienda fa parte della Sezione Agroalimentare ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Valerio D'Orsogna.

Ultima modifica il Mercoledì, 01 Agosto 2018 13:02
Marilena Mariani

Marketing Associativo, Rapporti Interni, Eventi
Segreteria Sezione Sanità, Comitato Piccola Industria