Mercoledì, 12 Settembre 2018 15:35

I 10 Soci della Settimana

DI NISIO S.r.l., DI PERSIO COSTRUZIONI S.r.l., DI PROPERZIO EDILIZIA, DI PROSPERO, DI VINCENZO DINO & C. S.p.A., DI.VA. S.r.l., DIATEC S.r.l., DIGITAL OFFICE S.r.l., DIGITALSOFT S.r.l., DIKE srl

Confindustria Chieti Pescara è un network strategico di imprese, un luogo di incontro, di confronto e di crescita.

Per favorire la conoscenza reciproca dei soci vi presentiamo 10 aziende, 10 realtà del territorio ognuna con la sua specificità e caratteristica.
Questa settimana abbiamo il piacere di accendere i riflettori su:

DI NISIO S.r.l.
Azienda produttrice di caffè. Si occupa dell'intero processo di produzione, a partire dal chicco di caffè fino alla tazzina di espresso.
L'Azienda fa parte della sezione Agroalimentare ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Camillo Di Nisio.

DI PERSIO COSTRUZIONI S.r.l.
Impresa edile, specializzata in edilizia stradale.
L'Azienda fa parte della sezione ANCE Pescara ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Valterino Di Persio.

DI PROPERZIO EDILIZIA
E' un'azienda leader nel settore delle costruzioni con un raggio d'azione che varia dal residenziale al commerciale, dall'industriale alle urbanizzazioni.
L'Azienda fa parte della sezione ANCE Pescara ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Carlo Di Properzio.

DI PROSPERO
Si occupa di costruzione di edifici residenziali e non residenziali.
L'Azienda fa parte della sezione ANCE Pescara ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Giacomo Di Prospero.

DI VINCENZO DINO & C. S.p.A.
Impresa Generale di Costruzioni italiana, operante da oltre 60 anni – sia in Italia che all'estero – in tutti i settori dell'ingegneria civile. Spazia dalle grandi opere pubbliche all'edilizia abitativa e direzionale, dai complessi commerciali ed alberghieri a quelli ospedalieri e di ricerca scientifica, dalle opere idrauliche ed impianti di depurazione alle grandi infrastrutture di collegamento.
L'Azienda fa parte della sezione ANCE Chieti ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Giovanni Di Vincenzo.

DI.VA. S.r.l.
Lavora nel mercato dell'alluminio e vende a fabbri e serramentisti specializzati nella costruzione di infissi in alluminio e in PVC.
L'Azienda fa parte della sezione Governance, Legno e Varie  ed è rappresentata in Associazione dalla D.ssa Marzia Foglietta.

DIATEC S.r.l.
Diatec è leader mondiale nella progettazione e produzione di una vasta gamma di prodotti sanitari usa e getta che convertono macchinari per la produzione di pannolini per bambini, pull-up, prodotti per l'incontinenza adulta, tovaglioli igienici, scudi panty e sotto pastiglie.
L'azienda fa parte della Sezione Chimica, Farmaceutica, Gomma, Plastica, Cartario, Vetro ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Letterio Villari,

DIGITAL OFFICE S.r.l.
Si occupa di vendita, noleggio e assistenza di Fotocopiatrici, Multifunzione, Stampanti, Plotter, Personal Computer, Notebook, Tablet, Fax, Sistemi di Sicurezza e Videosorveglianza, Firewall, Registratori di Cassa.
L'azienda fa parte della Sezione Servizi Innovativi ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Marco Amicucci.

DIGITALSOFT S.r.l.
Propone Giobby: piattaforma Cloud per gestire e sviluppare il business in modo efficiente ed integrato, semplificando la collaborazione con clienti e fornitori.
L'azienda fa parte della Sezione Servizi Innovativi ed è rappresentata in Associazione dall'Ing. Nicola Falasca.

DIKE srl
Si occupa di consulenza di direzione ed organizzazione aziendale.
L'azienda fa parte della Sezione Servizi Innovativi ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Guido Febbo.

Ultima modifica il Mercoledì, 12 Settembre 2018 15:40
Marilena Mariani

Marketing Associativo, Rapporti Interni, Eventi
Segreteria Sezione Sanità, Comitato Piccola Industria