Stampa questa pagina
Giovedì, 13 Settembre 2018 10:39

Luigi Di Giosaffatte designato componente della Task Force Nazionale per la revisione del regolamento tipo delle sezioni ANCE

Scritto da

LUIGI DI GIOSAFFATTE DESIGNATO COMPONENTE DELLA TASK FORCE NAZIONALE PER LA REVISIONE DEL REGOLAMENTO TIPO DELLE SEZIONI ANCE
Abbiamo il piacere di informarVi che il Direttore Generale di Confindustria Chieti Pescara, Dott. Luigi Di Giosaffatte, è stato designato da Confindustria nazionale componente della "Task Force" incaricata di ridefinire il testo del nuovo regolamento-tipo per le Sezioni Ance nelle Associazioni territoriali.
Il nuovo testo del regolamento tipo per le Sezioni sarà riscritto tenendo conto della recente approvazione del nuovo Statuto di ANCE nazionale, il cui testo è stato validato dal Comitato per l'implementazione di Confindustria.
Faranno parte del Comitato, oltre al Direttore Generale di ANCE Dott. Massimiliano Musmeci e al Direttore Area Organizzazione Confindustria Dott. Federico Landi, il Direttore di Unindustria Calabria e Confindustria Cosenza Dott. Rosario Branda e il Direttore di Confindustria Toscana Nord Dott. Marcello Gozzi.
La notizia della designazione del Direttore Generale di Confindustria Chieti Pescara è stata accolta con grande soddisfazione dalle Territoriali di ANCE Chieti e ANCE Pescara e conferma le grandi capacità professionali e associative riconosciute al Dott. Luigi Di Giosaffatte.

Ultima modifica il Giovedì, 13 Settembre 2018 12:56
Laura Federicis

Coordinatore Area Relazioni Istituzionali e Comunicazione
Relazioni Istituzionali, Comunicazione,
Ufficio Stampa, Centro Studi,
Assistenza Presidenza

Contatti
Telefono: 085 4325543 - 3405579577
Email: l.federicis@confindustriaabruzzoma.it

Ultimi da Laura Federicis

Articoli correlati (da tag)

Logo Copyright © Confindustria Chieti Pescara. Tutti i diritti riservati

Entra nel tuo account