Venerdì, 14 Settembre 2018 07:43

Comunicazione alla stampa Controllo di gestione come fattore di innovazione: ieri il seminario per gli imprenditori di confindustria chieti pescara

(1 Vota)

COMUNICAZIONE ALLA STAMPA

CONTROLLO DI GESTIONE COME FATTORE DI INNOVAZIONE: IERI IL SEMINARIO PER GLI IMPRENDITORI DI CONFINDUSTRIA CHIETI PESCARA

Nel contesto competitivo globale, il controllo della propria impresa è uno dei fattori di innovazione organizzativa in grado di guidare l'azienda verso obiettivi di crescita e di redditività.

Ne hanno parlato ieri 13 settembre alcuni tra i maggiori esperti nazionali, nella sede di Confindustria Chieti Pescara durante il Seminario promosso da L'Imprenditore, la rivista di Piccola Industria Confindustria, "IL CONTROLLO DI GESTIONE - pianificare, organizzare, decidere".

Ha aperto i lavori Enrico Perticone, Presidente Piccola Industria Confindustria Chieti Pescara.
Il Coordinamento è stato di Maria Cristina Bertellini, Vice Direttore L'Imprenditore.
Gli interventi di Nicola Lucido, Consulente aziendale, affiliato Simpresa, Divisione di Sistemi S.p.A. e Davide Vierzi, Responsabile Sviluppo Progetti Simpresa, Sistemi S.p.A. hanno suscitato interesse e stimolato il dibattito in sala.

L'evento si è concluso con la testimonianza portata da due imprenditori associati a Confindustria Chieti Pescara, rappresentativi di due eccellenze del territorio nel settore meccanico e agroalimentare:
Luciano Ciarcelluti, Titolare e Amministratore di LFA S.r.l. e Giancarlo D'Annibale, Amministratore Delegato di Rustichella D'Abruzzo S.p.A..

Il seminario ha fornito ai numerosi imprenditori presenti utili strumenti di riflessione per individuare le criticità gestionali, eliminarle e generare un'impresa virtuosa e di maggior valore.

Ultima modifica il Venerdì, 14 Settembre 2018 08:52
Laura Federicis

Assistenza Presidenza e Direzione, Convenzioni, Centro Studi, Ufficio Relazioni con i Media
Segreteria Sezione Turismo