Martedì, 08 Gennaio 2019 14:45

Servizio "Libri digitali"

"Libri digitali" è un innovativo servizio per la conservazione digitale dei libri d'impresa (libri sociali e contabili).
Tale servizio è fornito alle imprese con sede legale nelle province di Chieti e Pescara, previa registrazione al portale "Libri digitali".
L'utente (o delegato), a seguito di registrazione, ha l'accesso al servizio tramite SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) o CNS (Carta Nazionale dei Servizi).
L'adesione al servizio "Libri digitali", che avviene dietro pagamento di un canone annuale attraverso la piattaforma PagoPA, offre vari vantaggi alle imprese:
- Accessibilità semplificata (ad esempio da smartphone);
- Riduzione costi e sprechi (ad esempio nel minor consumo di carta)
- Garanzia di riservatezza, autenticità ed integrità dei documenti.

Le informazioni relative al servizio sono consultabili sul seguente sito:https://libridigitali.camcom.it/

Ultima modifica il Martedì, 08 Gennaio 2019 17:25
Angelo Capacchione