Martedì, 05 Febbraio 2019 13:07

37° CONCORSO “Premiazione della Fedeltà al Lavoro e del Progresso Economico”

La Camera di Commercio, Industria, Artigianato ed Agricoltura Chieti Pescara bandisce il 37° Concorso "Premiazione della Fedeltà al Lavoro e del Progresso Economico" per premiare Lavoratori ed Imprese, appartenenti al territorio di competenza e che abbiano apportato significativi contributi allo sviluppo economico e sociale, mediante l'attribuzione di un premio consistente in medaglia placcata oro e di un diploma di benemerenza.

I riconoscimenti assegnabili sono pari ad un massimo di 80, oltre a due Premi Speciali conferiti dalla Giunta della Camera di Commercio Chieti Pescara.

Infomazioni in merito alle categorie premiate e alla modalità di presentazione della domande posso essere cinsultabili su: http://www.pe.camcom.it/pagina675_premio-fedelta-al-lavoro.html

Ultima modifica il Martedì, 05 Febbraio 2019 13:12
Marilena Mariani

Marketing Associativo, Rapporti Interni, Eventi