Mercoledì, 29 Maggio 2019 14:28

Evento "Imprese e territori resilienti, la partnership tra Confindustria e Protezione Civile" - L'Aquila, 29 Maggio 2019.

Piccola Industria Confindustria, in collaborazione con il Comitato Regionale Piccola Industria di Confindustria Abruzzo e Confindustria L'Aquila Abruzzo Interno, hanno organizzato per il giorno 29 Maggio p.v., dalle ore 14,30, presso l'Auditorium dell'Azienda Dompè, in Località Campo di Pile, Zona Industriale, a L'Aquila, l'evento "Imprese e territori resilienti, la partnership tra Confindustria e Protezione Civile".

L'evento -a cui tra gli altri è prevista la partecipazione del Presidente di Piccola Industria, Carlo Robiglio, e del Capo Dipartimento Protezione Civile, Angelo Borrelli,- si prefigge lo scopo di divulgare i valori e gli obiettivi comuni, sanciti in un Protocollo d'Intesa, volti a promuovere sinergie operative e azioni di prevenzione, preparazione e risposta all'emergenza attraverso il coinvolgimento attivo di cittadini e imprese.

Nell'ambito dei lavori è previsto uno spazio dedicato ai racconti di prevenzione e resilienza da parte delle Imprese ed organizzazioni economiche.
L'incontro quindi è volto a diffondere una solida e condivisa cultura della resilienza con l'obiettivo finale della protezione e il benessere dell'intera collettività.

Ultima modifica il Giovedì, 02 Maggio 2019 10:33
Marilena Mariani