Mercoledì, 08 Maggio 2019 13:07

I 10 soci della Settimana

SO.C.C.A.M. S.r.l., Società Consortile ATLAS Services Management S.r.l., SOCIETA' CHIMICA BUSSI SPA, SOCIETA' DELLE TERME, SOCIETA' ITALIANA SERVIZI S.r.l., SOGEDA,  SPAA S.r.l., SPED S.r.l., SPER S.r.l., SPIEDI'

Confindustria Chieti Pescara è un network strategico di imprese, un luogo di incontro, di confronto e di crescita.

Per favorire la conoscenza reciproca dei soci vi presentiamo 10 aziende, 10 realtà del territorio ognuna con la sua specificità e caratteristica.
Questa settimana abbiamo il piacere di accendere i riflettori su:

SO.C.C.A.M. S.r.l.
Opera nell'ambito della siderurgia e dell'edilizia civile ed industriale; come centro servizi siderurgico con centri per la spianatura, la cesoiatura e nastratura delle lamiere.
L'azienda fa parte della Sezione Meccatronica ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Crescenzo Trubiano.

Società Consortile ATLAS Services Management S.r.l.
E' specializzata nella gestione di servizi innovativi di Facility Management fornendo al committente nuovi modi di gestire grandi impianti e patrimoni immobiliari. L'obiettivo è prendere in carico le attività "no core" di un'impresa e gestirle in modo più efficiente anche grazie al contributo delle nuove tecnologie dell'informazione e della comunicazione.
L'azienda fa parte della Sezione Governace/Legno/Varieed è rappresentata in Associazione dal Dott. Raffaele De Rosa.

SOCIETA' CHIMICA BUSSI spa
Società moderna specializzata in prodotti chimici industriali su tutto il territorio nazionale.
L'Azienda fa parte della Sezione Chimica, Farmaceutica, Gomma, Plastica, Cartario, Vetro ed è rapparesentata in Associazione dal Dott. Greco Domenico Luigi Vito.

SOCIETA' DELLE TERME
Si occupa della gestione delle attività termali delledelle Stazioni di Caramanico e Popoli nonchhè delle strutture ricettive collegate.
L'azienda fa parte della Sezione Turismo ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Franco Masci.

SOCIETA' ITALIANA SERVIZI S.r.l.
Impresa di costruzioni si occupa di progettazione e Direzione lavori.
L'azienda fa parte della Sezione ANCHE Chieti ed è rappresentata in Associazione dall'Arch. Carmine Brandi.

SOGEDA
Leader nella distribuzione automatica di bevande calde, fredde ed alimenti.
L'azienda fa parte della Sezione Agroalimentare ed è rappresentata in Associazione dalla D.ssa Antonella Allegrino.

SPAA S.r.l.
Opera nel comparto della "Nutrizione Vegetale" con la produzione di formulazioni nutrizionali recovery a suo marchio nutriRESIstenza®.
L'Azienda fa parte della Sezione Chimica, Farmaceutica, Gomma, Plastica, Cartario, Vetro ed è rapparesentata in Associazione dal Dott. Filippo Vitulli.

SPED S.r.l.
Società di ingegneria bacon specializzazione nel settore degli impianti industriali e in particolare per la produzione del cemento e dell'acciaio.
L'Azienda fa parte della Sezione Servizi Innovativi  ed è rapparesentata in Associazione dal Dott. Danilo Esposito.

SPER S.r.l.
Si occupa di attività di consulenza, progettazione, direzione lavori, sicurezza sul lavoro e formazione, inoltre svolge funzioni di Responsabile dei Lavori e coordinamento sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione. La Società si occupa anche di verifica e validazione dei progetti nel settore industriale, petrolifero, commerciale, privato e pubblico.
L'Azienda fa parte della Sezione Servizi Innovativi  ed è rapparesentata in Associazione dal Dott. Paolo Di Felice.

SPIEDI' srl
Leader nella lavorazione e distribuzione della carne ovina di prima scelta, ha conquistato il mercato italiano e oggi spinge sulla leva dell'internazionalizzazione e sullo sviluppo di nuovi prodotti e nuovi mercati.
L'Azienda fa parte della Sezione Agroalimentare ed è rapparesentata in Associazione dal Dott. Roberto Di Domenico.

Ultima modifica il Mercoledì, 08 Maggio 2019 13:23
Marilena Mariani

Area Marketing Associativo, Fidelizzazione Associativa, Eventi, Sale
Rapporti interni