Stampa questa pagina
Giovedì, 06 Giugno 2019 14:19

ILO Industrial Opportunities Days - NAPOLI 6 -7 Giugno 2019

Scritto da

Nell'ambito delle azioni di Confindustria volte a sostenere la partecipazione italiana ai grandi progetti di R&I promossi dalle grandi infrastrutture di ricerca Europe e internazionali, vi segnaliamo l'evento "ILO Industrial Opportunities Days" che si svolgerà il prossimo 6 e 7 Giugno 2019, a Napoli, presso l'Auditorium Istituto Nazionale di Astrofisica, Salita Moiariello, 16, Capodimonte (Napoli).

Saranno due giorni dedicati all'esplorazione delle opportunità di business e trasferimento di conoscenze offerte da CERN, ESRF, ESS, ESO, Fusion4Energy e Laboratori nazionali italiani.

L'evento è promosso dalla rete di ILO italiana e presenterà un quadro aggiornato dei programmi e dei progetti realizzati dai principali laboratori di Big Science in Europa nei prossimi anni.

Nelle sessioni parallele, saranno illustrate nel dettaglio le varie opportunità di business per le aziende italiane, che hanno recentemente rafforzato il loro coinvolgimento nei settori chiave della ricerca europea.

L'incontro è rivolto in particolare alle PMI , per le quali l'interazione con i laboratori di ricerca rappresenta un'opportunità non solo per ampliare le competenze e i mercati ma anche per sviluppare ulteriormente il loro potenziale di innovazione.

Ai partecipanti verrà inoltre offerta l'opportunità di incontrare rappresentanti di laboratori e aziende, durante una sessione dedicata agli incontri B2B, che si svolgeranno nel pomeriggio del secondo giorno.

E' possibile scaricare il programma al seguente link : https://agenda.infn.it/event/17822/timetable/?layout=room

Ultima modifica il Giovedì, 09 Maggio 2019 14:24
Alessandra Di Nardo

Accoglienza sede legale Pescara
Segreteria Generale

Contatti

Telefono: 085 432551
Email: a.dinardo@confindustriaabruzzoma.it 

Ultimi da Alessandra Di Nardo

Articoli correlati (da tag)

Logo Copyright © Confindustria Chieti Pescara. Tutti i diritti riservati

Entra nel tuo account