Venerdì, 24 Maggio 2019 10:09

Evento "Crisi d'impresa: luci e ombre della Riforma fallimentare" - Roma 29 maggio 2019 ore 9:30

Il 29 maggio p.v alle ore 9:30 si terrà in Confindustria Viale dell'Astronomia, 30 (Sala Pininfarina) il convegno "Crisi d'impresa: luci e ombre della Riforma fallimentare".

Con la pubblicazione del Codice della crisi d'impresa e dell'insolvenza (D.Lgs. n. 14/2019), lo scorso febbraio si è concluso l'iter della c.d. Riforma fallimentare, volta a razionalizzare e ammodernare un quadro normativo disorganico e datato, e ad assicurare un maggiore bilanciamento tra i valori della continuità delle imprese in crisi, da un lato, e della tutela dei creditori e degli assetti concorrenziali di mercato, dall'altro.

Sarà l'occasione per presentare la Riforma e discuterne punti di forza e criticità. All'incontro interverrà anche Lorenzo Pagliuca, Presidente Piccola Industria Confindustria Basilicata e Delegato Piccola Industria Fiscalità per la crescita.

Sul sito è disponibile il programma e il form di iscrizione al seguente link: https://www.confindustria.it/home/appuntamenti/eventi-confindustria/dettaglio-evento/riforma-fallimentare.

Vi informiamo che, alla luce delle numerose richieste, il convegno in oggetto verrà trasmesso in diretta streaming sul sito di Confindustria https://www.confindustria.it/home Il relativo banner è sull'homepage e non sono richieste credenziali di accesso.

Ultima modifica il Martedì, 28 Maggio 2019 10:53

Marketing Associativo, Rapporti Interni, Eventi