Mercoledì, 26 Giugno 2019 11:47

Diamo il Benvenuto a: START PROJECT ENGINEERING SRL

Cresce la rappresentanza di Confindustria Chieti Pescara grazie anche a START PROJECT ENGINEERING SRL.

E' una società di servizi che opera nel settore della progettazione meccanica industriale. E' in grado di sviluppare un progetto nella sua interezza. A partire dall'idea iniziale si realizzano modelli CAD 3D, tavole costruttive, manuali e render di presentazione. In ogni fase progettuale, fino alla messa in servizio, si fornisce al cliente costante assistenza. Inoltre è strutturata con due unità produttive distinte e perfettamente integrate in Italia e in Brasile.

La START PROJECT ENGINEERING SRL farà parte della Sezione Servizi Innovativi e sarà rappresentata in Confindustria dall'Ing. Antonio Di Prinzio.

Chi volesse approfondire la conoscenza della START PROJECT ENGINEERING SRL può visitare il sito http://www.startpro.it/

Ultima modifica il Mercoledì, 03 Luglio 2019 12:54

Marketing Associativo, Fidelizzazione Associativa, Eventi, Sale, Organizzazione interna, Segreteria Sezione Sanità; Sezione Chimica, Farmaceutica, Gomma, Plastica, Cartario, Vetro; Comitato Piccola Industria

Email: m.mariani@confindustriachpe.it