Da "Il sole 24 ore"
Martedì, 09 Luglio 2019 19:50

COMUNICAZIONE ALLA STAMPA - Pagliuca: la nostra associazione è chiamata a fare cultura d'impresa, una NUOVA cultura d'impresa. Da rivoluzione analogica a rivoluzione digitale.

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
Presidente Boccia Presidente Boccia

COMUNICAZIONE ALLA STAMPA

Pagliuca: la nostra associazione è chiamata a fare cultura d'impresa, una NUOVA cultura d'impresa. Da rivoluzione analogica a rivoluzione digitale.

All'Assemblea di Confindustria Chieti Pescara ospite il Presidente di Confindustria Vincenzo Boccia

Pescara, 09/07/2019 – Si è svolta oggi martedì 9 luglio 2019 alle ore 16.00 presso l'Aurum di Pescara l'Assemblea annuale dei soci di Confindustria Chieti Pescara, in seduta pubblica.

Il Presidente di Confindustria Chieti Pescara Silvano Pagliuca dopo aver tenuto la sua relazione (in allegato) ha dialogato con Alessio Lo Russo, Ceo di Roboze (la sua intervista in allegato) creando un intenso momento di confronto sui temi legati all'innovazione e alla digitalizzazione, una riflessione sui mutamenti e sulle trasformazioni che stanno investendo non solo il mondo dell'impresa, ma l'intero contesto politico e sociale.

Tantissimi imprenditori, autorità e rappresentanti delle istituzioni che hanno affollato la sala D'Annunzio dove Roboze ha installato una delle stampanti 3D più precise al mondo, che propone soluzioni cruciali per settori come l'aerospazio, il motorsport e la difesa.

Ospite d'onore il Presidente di Confindustria Vincenzo Boccia, che ha concluso i lavori Assembleari "Confindustria ha una idea di società che mette al centro le persone. Da lì nascono le proposte economiche che portiamo alla politica. Una delle priorità per il Paese è passare dalla tattica alla visione: una dotazione infrastrutturale che colleghi i territori, includendo le persone, per ridurre i divari. Questo porterà l'Italia ad essere al Centro del Mediterraneo, e non la periferia dell'Europa."

Ufficio relazione con i Media Confindustria Chieti Pescara

Dr.ssa Laura Federicis – tel 0854325543, 3405579577 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Seguici, siamo social:
Facebook: @ConfindustriaChpe
Twitter: @ConfindCHPE
Linkedin: @Confindustria Chieti Pescara

Ultima modifica il Mercoledì, 10 Luglio 2019 09:56
Laura Federicis

Assistenza Presidenza e Direzione, Convenzioni, Centro Studi, Ufficio Relazioni con i Media
Segreteria Sezione Turismo

Telefono 085 4325543 - 3405579577
email l.federicis@confindustriachpe.it

Seguici attraverso i nostri canali social

   Icon TwitterBlu   Icon TwitterBlu   Icon YouTubeBlu   Icon LinkedinBlu   Icon RSSBlu

Website Security Test

 

Entra nel tuo account