Giovedì, 11 Luglio 2019 16:17

CONNEXT Chieti Pescara: al via le manifestazioni di interesse!!!

Iniziamo a scaldare i motori in vista di CONNEXT Chieti Pescara!!!

L'evento si terrà il prossimo 29 novembre presso l'Aurum di Pescara e sarà dedicato ad attività di business e networking tra le aziende del territorio per favorire la contaminazione e la crescita delle filiere produttive.

A breve sarà attiva la piattaforma digitale su cui le nostre aziende potranno registrarsi e prenotare i B2B,  ma in via esclusiva vi anticipiamo che solo per le nostre aziende associate la partecipazione al marketplace digitale e tutti i B2B saranno a titolo completamente gratuito.

Un'occasione imperdibile di visibilità, di networking e di estendere i confini del proprio business.

Le aziende possono manifestare informalmente il loro interesse all'iniziativa a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. e saranno aggiornate tempestivamente e prioritariamente (tale manifestazione di interesse non ha valore vincolate ai fini della partecipazione).

CONNEXT Chieti Pescara ... COMING SOON

Ultima modifica il Giovedì, 11 Luglio 2019 16:53