Mercoledì, 17 Luglio 2019 11:13

I 10 Soci della Settimana

APELL S.p.A., APPALTI ENGINEERING, APTAR ITALIA S.p.A., AQUALAND DEL VASTO S.r.l., ARCHIBUGI RANALLI S.r.l., ARCHIS S.r.l., ARGO CONSULT S.r.l., ARKEMA S.r.l. - SOCIO UNICO, ARREDAMENTI MAMMARELLA S.r.l., ASE Applicazioni Speciali nell'Edilizia s.r.l.

Confindustria Chieti Pescara è un network strategico di imprese, un luogo di incontro, di confronto e di crescita.
Per favorire la conoscenza reciproca dei soci vi presentiamo 10 aziende, 10 realtà del territorio ognuna con la sua specificità e caratteristica.
Questa settimana abbiamo il piacere di accendere i riflettori su:

APELL S.p.A.
Azienda specializzata nella produzione lavelli domestici in acciaio inox, cappe da arredamento e forni per la ristorazione.
Fa parte della Sezione Meccatronica ed è rappresentata in Associazione dalla D.ssa Roberta Boccazzi.

APPALTI ENGINEERING
Si occupa di costruzione di Edifici Residenziali e Non Residenziali.
Fa parte della Sezione ANCE Chieti Pescara ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Giacomo Costantini.

APTAR ITALIA S.p.A
E' leader nel settore dei sistemi di distribuzione globale. Specializzata nella produzione di dispenser e micropompe nebulizzatrici per il settore beauty&home, food&beverage e pharma.
Fa parte della Sezione Meccatronica ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Valentino D'Ambrosio.

AQUALAND DEL VASTO S.r.l.
Parco divertimenti acquatico con annessa discoteca e servizio di ristorazione.
Fa parte della Sezione Turismo ed è rappresentata in Associazione dall'Ing. Luciano De Nardellis.

ARCHIBUGI RANALLI S.r.l.
Agenzia tramps per navi petroliere destinate all'approvvigionamento del locale Deposito Costiero, opera anche come Agenzia per Yachts e come Raccomandataria di Catamarani e Navi Ro/ro Pax in collegamento con la Croazia. Servizio di Assistenza H 24 nel porto di Pescara a favore delle società di armamento e dei passeggeri.
L'azienda fa parte della Sezione Turismo ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Giuseppe Ranalli.

ARCHIS S.r.l.
Azienda operante nel settore medicale che ha per oggetto forniture di apparecchi medicali ed elettromedicali, strumenti ed apparecchiature per procedure endoscopiche, strumentari chirurgici, e scientifici, dispositivi e strumentazione medico-chirurgica, apparecchiature ed attrezzature diagnostiche e supporto scientifico.
L'azienda fa parte della Sezione Governance, Legno e Varie ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Carlo Pantalone.

ARGO CONSULT S.r.l.
Si occupa di consulenza e formazione alle imprese. I servizi erogati dalla società sono riconducibili essenzialmente a: - prevenzione, organizzazione e gestione del rischio aziendale; - sviluppo, innovazione ed eccellenza del business.
L'Azienda fa parte della Sezione Servizi Innovativi ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Gianluca Di Girolamo

ARKEMA S.r.l.
Azienda specializzata nella produzione di metilmetacrilato, polimetilmetacrilato, solfato di ammonio, perossidi organici. Tutti i prodotti di Arkema Srl sono distribuiti in Europa.
L'Azienda fa parte della Sezione Chimica, Farmaceutica, Gomma, Plastica, Cartario, Vetro ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Marco Di Lello.

ARREDAMENTI MAMMARELLA S.r.l.
Specializzata nella progettazione, realizzazione e montaggio di arredi su misura per esercizi commerciali, quali: bar, pubs, alberghi, ristoranti e negozi.
L'Azienda fa parte della Sezione Governance, Legno e Varie ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Roberto Mammarella.

ASE Applicazioni Speciali nell'Edilizia s.r.l
Azienda specializzata nell'antisismica (fornitura e posa di isolatori, dissipatori e altre tecnologie antisismiche). Lavori stradali (giunti), risanamenti strutturali di ponti, sollevamenti di ponti e sostituizione di apparecchi di appoggio.
L'Azienda fa parte della Sezione ANCE Chieti Pescara ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Gianni Giammarco.

Ultima modifica il Mercoledì, 17 Luglio 2019 12:01
Marilena Mariani

Area Marketing Associativo, Fidelizzazione Associativa, Eventi, Sale
Rapporti interni