Stampa questa pagina
Venerdì, 27 Marzo 2020 12:56

Fabbisogni DPI/DM aziende associate: coordinamento Confindustria

Scritto da

Facciamo seguito alla comunicazione inviata in merito all’Accordo di partnership tra Piccola Industria Confindustria e Genertec Italia, funzionale a rispondere alla forte richiesta di DPI e DM.

https://confindustriachpe.it/previdenza-notizie/19-previdenza/10657-siglato-accordo-genertec-avvvio-survey-fabbisogni-dpi-dm

Confindustria ci comunica ora i seguenti aggiornamenti: 

Gli ordini arrivati sono stati centinaia, superiori alla disponibilità della prima offerta che era stata proposta, come numerose sono state le richieste di maggiori informazioni e l'interesse registrato per future e diverse offerte.

Consapevoli della grande urgenza di questi giorni, si sta cercando di assicurare una sempre maggiore diversificazione delle fonti di approvvigionamento, oltre che chiedere di aumentare la quantità disponibile, in modo da assicurare una pronta fornitura.

A tal proposito, sulla sezione del sito di Confindustria dedicato al Coronavirus saranno caricate le offerte e le informazioni relative agli accordi sottoscritti: https://www.confindustria.it/coronavirus/info-dpi.

Disponibili allo stesso link anche le info relative a: Requisiti qualità e sicurezza DM DPI - chiarimenti interpretativi

In questa stessa sezione saranno anche pubblicate alcune delle risposte più frequenti di questi giorni e alcuni chiarimenti operativi, così da rendere più fluido e organizzato il processo.

Nel Vademecum, allegato, è indicato inoltre l’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo., che d’ora in avanti gestirà anche le proposte di imprese che vogliano proporsi come fornitori o come importatori, oltre che tutte le richieste relative alla fornitura in base agli Accordi firmati e alle necessità di chiarimento.

Ricordiamo inoltre che al link https://forms.gle/Fgm4ozqYoGJAB5Ny5 è ancora attivo il questionario realizzato in collaborazione con il Centro Studi, Piccola Industria e la Task Force Confindustria, finalizzato a quantificare il fabbisogno di DPI e DM delle imprese per potenziare la nostra capacità di risposta a vostro supporto.

Ultima modifica il Lunedì, 30 Marzo 2020 17:57
Laura Federicis

Coordinatore Area Relazioni Istituzionali e Comunicazione
Relazioni Istituzionali, Comunicazione,
Ufficio Stampa, Centro Studi,
Assistenza Presidenza

Contatti
Telefono: 085 4325543 - 3405579577
Email: l.federicis@confindustriaabruzzoma.it

Ultimi da Laura Federicis

Articoli correlati (da tag)

Logo Copyright © Confindustria Chieti Pescara. Tutti i diritti riservati

Entra nel tuo account