Da "Il sole 24 ore"
Venerdì, 19 Marzo 2021 09:26

Campagna vaccinale - richiesta disponibilità degli spazi delle imprese -

Scritto da

Cari Associati,

Confindustria in questi mesi si è fatta portavoce della necessità di rafforzare la campagna vaccinale nazionale proponendo, al fine di arricchire la rete dei luoghi preposti, l’utilizzo anche degli spazi nella disponibilità delle imprese.

A fronte del dialogo con il Commissario Straordinario per la gestione dell’emergenza, Gen. Figliuolo, è stata avviata la mappatura degli spazi che le imprese operanti sul territorio nazionale potranno mettere al servizio del Paese in questa delicata fase emergenziale.

A tal fine vi chiediamo di compilare il questionario finalizzato alla raccolta delle prime informazioni utili disponibile a questo link: https://www.confindustria.it/Aree/sondaggio.nsf/iscrizione?openform

In considerazione dell’urgenza e della necessità di dare riscontro al Commissario è fondamentale dare riscontro entro venerdì 19 marzo 2021, compilando il questionario e dandone notizia alla nostra associazione via email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Si segnala che in questa fase la compilazione del questionario non impegna l’impresa a garantire l’effettiva disponibilità degli spazi. Ogni ulteriore dettaglio procedurale sarà definito successivamente in accordo con le autorità competenti.  

Il Direttore Generale

Luigi Di Giosaffatte

Ultima modifica il Giovedì, 11 Marzo 2021 09:35
Luigi Di Giosaffatte

Direttore Generale

Contatti
Telefono: 085 4325545 - 3386951916
Email: l.digiosaffatte@confindustriachpe.it

Seguici attraverso i nostri canali social

   Icon TwitterBlu   Icon TwitterBlu   Icon YouTubeBlu   Icon LinkedinBlu   Icon RSSBlu

Website Security Test

 

Entra nel tuo account