Mercoledì, 01 Marzo 2017 14:38

Previndustria per i Soci: tutela capitale aziendale e diritti d'impresa

Previndustria S.p.A è una Società di Servizi compartecipata da Confindustria con un numero di quote societarie pari al 50%, che coniuga i valori di Confindustria e la forza della Compagnia Assicurativa Leader di mercato Allianz S.p.A, per individuare e proporre soluzioni assicurative e di gestione dei rischi dedicate alle Aziende Associate ed al loro management.

Previndustria sostiene le sfide contro i rischi assicurativi offrendo servizi di livello elevato con l'obiettivo di creare un benchmark nella selezione delle coperture assicurative per gli imprenditori Associati, tutelando il capitale aziendale, le figure chiave, le loro competenze e proteggendo i diritti dell'impresa anche in un contesto di internazionalizzazione.

NB: Per usufruire degli sconti garantiti dalla partnership è necessario presentare il certificato di adesione associativa Confindustria Chieti Pescara, che può essere richiesto via email a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ultima modifica il Giovedì, 02 Marzo 2017 16:18
Laura Federicis

Assistenza Presidenza e Direzione, Convenzioni, Centro Studi, Ufficio Relazioni con i Media
Segreteria Sezione Turismo