Venerdì, 11 Gennaio 2019 16:18

Convenzione 2019 Confindustria - UniSalute per i dipendenti delle imprese associate: soluzioni complete di sanità integrativa

LA CONVENZIONE UniSalute per i dipendenti delle imprese associate a Confindustria: soluzioni complete di sanità integrativa

Da oggi proteggere la salute diventa più facile e conveniente.
Grazie alla speciale convenzione con Confindustria tutti i dipendenti delle aziende associate a Confindustria possono scegliere tra due coperture sanitarie collettive con lo speciale sconto del 15% rispetto ai normali costi di mercato.
Piano sanitario RetIndustria 1 e piano sanitario RetIndustria 2, sono questi i nomi delle polizze sanitarie gestite da UniSalute, la Compagnia del Gruppo Unipol specializzata in assicurazione salute, sulle quali è possibile godere della speciale convenzione.
Le coperture UniSalute nascono per rispondere nel modo più efficace ai differenti bisogni di protezione: dalle prestazioni di routine come le visite o accertamenti a prestazioni più impegnative quali un ricovero o un intervento chirurgico. E tanto altro ancora. UniSalute si prende cura della salute in modo unico attraverso il lavoro di circa 700 persone tra cui 50 medici presenti in azienda, uno staff altamente specializzato di operatori sempre presenti e un network di migliaia di strutture convenzionate in tutta Italia per offrire sempre la massima qualità del servizio e la massima rapidità di accesso alle cure.

con i seguenti dati:
nome azienda – settore - CCNL di riferimento - numero dipendenti - referente
(e-mail e recapito telefonico).
I referenti commerciali UniSalute ti contatteranno al più presto.

www.unisalute.it

NB: Per usufruire degli sconti in convenzione è necessario presentare il certificato di adesione associativa Confindustria Chieti Pescara, che può essere richiesto via email a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ultima modifica il Venerdì, 11 Gennaio 2019 16:21
Laura Federicis

Assistenza Presidenza e Direzione, Convenzioni, Centro Studi, Ufficio Relazioni con i Media
Segreteria Sezione Turismo