Martedì, 14 Luglio 2020 11:54

WEBINAR "L’impatto del Covid-19 sulla responsabilità amministrativa degli enti ai sensi del D.Lgs. n. 231/2001" 14 luglio 2020 ore 14:30

Segnaliamo il webinar “L’impatto del Covid-19 sulla responsabilità amministrativa degli enti ai sensi del D.Lgs. n. 231/2001" organizzato da  Piccola Industria, Confindustria  e AODV, previsto per il prossimo 14 luglio 2020, dalle ore 14:30, sulla piattaforma zoom.

L'iniziativa si propone di approfondire l’impatto che l’emergenza sanitaria in corso ha sul tema della responsabilità amministrativa degli enti ex decreto legislativo n. 231/2001, con particolare riferimento all’adeguatezza dei Modelli organizzativi adottati ai sensi del Decreto 231 per far fronte ai rischi connessi all’emergenza, ai connessi obblighi per il datore di lavoro e la struttura aziendale, nonché al ruolo dell’Organismo di vigilanza nell’attuale contesto.

In allegato il programma del webinar (con invito di darne massima diffusione) e l’informativa privacy, di seguito il link per le iscrizioni: https://confindustria-it.zoom.us/webinar/register/WN_E4OkatE2S12n1qtBgF-Xdw

Ai fini della partecipazione, gli iscritti riceveranno il link del webinar.

Marketing Associativo, Rapporti Interni, Eventi
Segreteria Sezione Sanità, Comitato Piccola Industria