Venerdì, 30 Ottobre 2020 15:32

Premio sicurezza Confindustria-Inail: al via la VII edizione

Aperto a tutte le imprese il bando scade il prossimo 18 marzo. Alle aziende finaliste anche la possibilità di riduzione del tasso di premio Inail

PREMIO SICUREZZA CONFINDUSTRIA-INAIL: AL VIA LA VII EDIZIONE
Aperto a tutte le imprese il bando scade il prossimo 30 ottobre. Alle aziende finaliste anche la possibilità di riduzione del tasso di premio Inail

Roma 16 settembre 2020 - Confindustria e Inail lanciano oggi la VII edizione del Premio Imprese per la Sicurezza, con la collaborazione tecnica dell’Associazione Premio Qualità Italia (APQI) e di Accredia, ente italiano di accreditamento.
L’iniziativa ha lo scopo di diffondere la cultura della prevenzione premiando le aziende che si distinguono per l'impegno concreto e per i risultati gestionali conseguiti in materia di salute e sicurezza.
Il Premio, rivolto a tutte le imprese, anche non aderenti al sistema Confindustria, è assegnato per tipologia di rischio (alto o medio-basso) e per dimensione aziendale.
Le imprese che intendono aderire all'iniziativa possono farlo attraverso il sito di Confindustria, cliccando sul banner del Premio al seguente link https://bit.ly/3iEntEe , e sul sito dell’Inail https://bit.ly/32Bg1Us .
Il termine ultimo per l'invio dei questionari on line è il 30 ottobre 2020 alle ore 14.00.
Le aziende che risulteranno finaliste potranno chiedere una riduzione del tasso di premio INAIL, secondo le modalità disponibili sul sito www.inail.it

Fonte: www.confindustria.it

Ultima modifica il Mercoledì, 16 Settembre 2020 17:11
Laura Federicis