Giovedì, 09 Settembre 2021 16:16

Mario De Cecco, abiti da lavoro che piacciono al mondo_l'articolo de L'Imprenditore

Le imprese associate a Confindustria Chieti Pescara sulle pagine della rivista nazionale Confindustria Piccola Industria L'Imprenditore, che oggi racconta la storia di Confezioni Mario De Cecco, eccellenza del territorio associata alla nostra sezione Sistema Moda: produce abiti da lavoro sicuri, realizzati con materiali tecnici, e belli a vedersi.

Da sessant’anni l’impresa di San Giovanni Teatino, vicino Chieti, è un punto di riferimento internazionale per le aziende che necessitano di capi tecnici, in grado di garantire la sicurezza del dipendente, o di divise per promuovere il brand. Con i loro stock service ubicati all’estero affiancano diverse multinazionali tra Singapore, Arabia Saudita ed Emirati Arabi. Forte anche l’impegno nel riciclo degli indumenti usati, come spiega l’Ad Paolo De Cecco

L'articolo completo qui: https://www.limprenditore.com/mario-de-cecco-abiti-da-lavoro-che-piacciono-al-mondo

Buona lettura e complimenti ai nostri soci Paolo e Gabriele De Cecco!

Ultima modifica il Giovedì, 09 Settembre 2021 16:52
Laura Federicis