Da "Il sole 24 ore"
Martedì, 04 Aprile 2017 12:39

28 aprile: a Farindola il roadshow di Italia Loves Sicurezza per la giornata mondiale ILO della salute e sicurezza sui posti di lavoro

Scritto da

Confindustria Chieti Pescara, Fondazione LiHS e Comune di Farindola,

con il patrocinio della Provincia di Pescara, della Provincia di Chieti e di IbeHuman presentano l'evento INSIEME E' UN POSTO BELLISSIMO, Farindola, sede Parco Nazionale Gran Sasso e Monti della Laga - venerdì 28 aprile 2017 dalle 10.30 alle 13.00.

Una mattinata all'insegna del confronto e della formazione dove i protagonisti saranno le nuove generazioni. Farindola oggi rappresenta il luogo simbolo della rinascita e delle risposte concrete. Le donne e gli uomini di questo territorio vogliono essere protagonisti e Ambasciatori dei principi e della cultura della prevenzione della salute e della sicurezza che guideranno verso il futuro l'intera nazione. In tanti abbiamo voluto questo ambizioso progetto che si inserisce nell'ambito di Italia loves Sicurezza 2017, un'iniziativa della Fondazione LHS e di Confindustria Chieti Pescara in Abruzzo, per celebrare la Giornata mondiale della Salute e della Sicurezza sui luoghi di Lavoro.

Lo scopo e' di diffondere ogni forma di miglioramento culturale attraverso un progetto semplice che migliori la vita quotidiana ed abbatta definitivamente gli incidenti nei luoghi in cui lavoriamo o prestiamo la nostra opera. Farindola ce ne dara' un esempio potente e tangibile. Vogliamo e dobbiamo sostenere ogni "movimento virale" che abbia come obiettivo il ritorno dei valori della vita partendo proprio dal rispetto della vita stessa, utilizzando come strumento i valori della nostra cultura. Cammineremo verso il futuro portando con noi la sincerità, il coraggio, il cambiamento, la passione, l'innovazione, la comunicazione, la condivisione e la cultura della prevenzione.

L'evento vedrà la partecipazione di imprenditori, studenti, cittadini, autorità, istituzioni e ospiti anche "non convenzionali".

Partecipazione libera e gratuita.
Segreteria Organizzativa: dr.ssa Laura Federicis tel 0854325543, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

A breve il programma della mattinata.

L'Evento sarà trasmesso in diretta streaming su www.confindustriachpe.it

Ultima modifica il Giovedì, 13 Aprile 2017 10:15
Laura Federicis

Coordinatore Area Relazioni Istituzionali e Comunicazione
Relazioni Istituzionali, Comunicazione,
Ufficio Stampa, Centro Studi,
Assistenza Presidenza

Contatti
Telefono: 085 4325543 - 3405579577
Email: l.federicis@confindustriaabruzzoma.it

Seguici attraverso i nostri canali social

   Icon TwitterBlu    Icon InstagramBlu    Icon TwitterBlu   Icon YouTubeBlu   Icon LinkedinBlu   Icon RSSBlu

logotipo

CONFINDUSTRIA ABRUZZO MEDIO ADRIATICO DELLE PROVINCE DI CHIETI PESCARA E TERAMO

SEDE LEGALE E PRINCIPALE
65128 Pescara (PE)
Via Raiale, 110/bis
Tel: 085 432551
email: info@confindustriaabruzzoma.it
PEC: confindustriaabruzzoma@pec.it

SEDE OPERATIVA
64100 Frazione Sant'Atto - Teramo
Zona Industriale Servizi, Via Isidoro e Lepido Facii, snc
Tel: 0861 232417

Codice Fiscale: 80000150690


 

Disclaimer
Privacy
Uso dei cookies

Website Security Test

 

Entra nel tuo account