Lunedì, 23 Settembre 2019 17:27

Seminario "Ricerca, Innovazione digitale ed Imprenditorialità" - Chieti 27 settembre ore 18,30

Al via tra pochi giorni l'edizione 2019 della Notte Europea dei Ricercatori, con oltre 180 attività aperte a tutti tra laboratori, spettacoli, concerti che animeranno il centro di Chieti il 27 settembre, si configura come una ottima opportunità di confronto diretto con i Ricercatori a disposizione di cittadini ed imprese.
Tra le varie attività si terrà a partire dalle ore 18.30, presso l'auditorium del palazzo storico della Camera di Commercio Industria e Artigianato, piazza Gian Battista Vico, il Seminario "Ricerca, Innovazione digitale ed Imprenditorialità" che darà alla platea importanti notizie sui continui cambiamenti in atto nel mondo del Lavoro e della Impresa.

In allegato il programma dettagliato.

Ultima modifica il Lunedì, 23 Settembre 2019 17:38
Stefania D'Aviero