Giovedì, 17 Ottobre 2019 09:08

Corso gratuito di Alta Formazione per Giovani Imprenditori

(1 Vota)

Si terrà presso la sede di Confindustria Chieti Pescara il percorso formativo riservato ai componenti il Gruppo Giovani Imprenditori.
Il corso, articolato in cinque incontri di circa quattro ore ciascuno, sarà incentrato sui temi della Comunicazione, della Gestione d'Impresa, dell'Acceso ai Finanziamenti, della Innovazione, e sarà tenuto da importanti professori universitari, economisti, professionisti di fama nel campo del marketing e della comunicazione, dirigenti della pubblica amministrazione, referenti di grandi società a capitale pubblico.

Gli incontri si terranno nel periodo compreso tra ottobre 2019 - marzo 2020.

Di seguito i primi due appuntamenti:

1º incontro 24 ottobre  2019 - ore 17:00 / 20:30
Temi trattati: Public Speaking e Media Training
Interverrà il Dott. Gaetano Cignarale - Mental Coach, Responsabile per l'Abruzzo di Roberto Re Leadership School

2º incontro 22 novembre 2019 - ore 16:30 / 20:30
Temi trattati: Gestione d'Impresa e Strategic Management
Interverranno: Prof. Giuseppe Paolone - Rettore Vicario Università Pegaso, già Preside della Facoltà di Economia Univ. d'Annunzio;
Prof.ssa Cinzia Turli - Università San Raffaele di Roma, Responsabile Risorse Umane Lazzaroni SpA;
Dott. Gaetano Cignarale - Mental Coach, Responsabile per l'Abruzzo di Roberto Re Leadership School.

Date e relatori dei successivi incontri verranno resi noti nel mese di novembre.
La partecipazione è totalmente gratuita.
Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione.
Le adesioni dovranno pervenire entro e non oltre le ore 13:00 di giovedì 24 ottobre p.v. a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. e saranno accolte in ordine di arrivo fino ad un massimo di trenta.

Ultima modifica il Giovedì, 17 Ottobre 2019 15:28
Stefania D'Aviero