Venerdì, 15 Novembre 2019 15:00

Save the date: InnovAzioni 15 e 16 novembre - Aurum Pescara

Torna la VI edizione del festival dell’innovazione.

Anche quest’anno l’appuntamento è presso l’Aurum di Pescara il 15 e 16 novembre 2019: PMI, Start-up è Spin-off universitari presenteranno i loro progetti innovativi per vincere il titolo di Campione di InnovAzioni, mentre team di studenti universitari iscritti presso le universitari abruzzesi si sfideranno nella gara di idee della seconda edizione dell’Innovation Hackathon.

E non mancheranno i Campioni di InnovAzioni Grandi Aziende: quest’anno ospiteremo le prestigiose testimonianze di Francesco Casoli per Elica Spa e di Enio Barbarossa per Acqua & Sapone.

Scopri tutti i progetti in concorso su https://www.innovazioni.camp/edizione-progetti/2019/ e se vuoi sostenere anche tu le aziende in gara visita la pagina facebook di InnovAzioni, www.facebook.com/innovazioni.camp, e assegna il tuo “mi piace” al progetto preferito.

La partecipazione è libera e gratuita. Per maggiori informazioni: www.innovazioni.camp.

A breve il programma dettagliato.

Ultima modifica il Venerdì, 25 Ottobre 2019 17:53
Stefania D'Aviero