Giovedì, 07 Novembre 2019 10:41

INVITO: "InnovAzioni – Strumenti e Soluzioni per la crescita" - Pescara 15 e 16 novembre 2019

E' ormai imminente l'appuntamento con la sesta edizione dell'evento "InnovAzioni – Strumenti e Soluzioni per la crescita".
Il 15 e 16 novembre 2019 presso l'Aurum a Pescara PMI, Start-up è Spin-off universitari presenteranno i loro progetti innovativi per vincere il titolo di Campione di InnovAzioni, mentre team di studenti universitari degli atenei della nostra regione si sfideranno nella gara di idee della seconda edizione dell'Innovation Hackathon.
Saranno presenti, come per ogni edizione, i Campioni di InnovAzioni Grandi Aziende: quest'anno ospiteremo le prestigiose testimonianze di Francesco Casoli per Elica Spa e di Enio Barbarossa per Acqua & Sapone.

La partecipazione è gratuita, le iscrizioni possono essere effettuate tramite la piattaforma del sito di InnovAzioni all'indirizzo:

In allegato il programma dettagliato dell'evento.

Per maggiori informazioni visita il sito dell'evento
www.innovazioni.camp

Condividi questo evento su Facebooke e Twitter.

Non mancare!

Ultima modifica il Venerdì, 08 Novembre 2019 17:48