Martedì, 14 Gennaio 2020 09:53

Officine Piacentini premiata all'European Startup Award by Progetto Fuoco 2020

(1 Vota)

Confindustria Chieti Pescara si congratula con l'associata Officine Piacentini vincitrice del Premio Campioni di InnovAzioni 2017 e vincitrice tra le 10 StarUp dell'Expo Ecomondo 2018, è stata premiata tra le 12 StartUp di taratura Internazionale per l'Expo Progetto Fuoco 2020 al GIVE ME FIRE – EUROPEAN STARTUP AWARD.
Il primo premio rivolto alle imprese innovative italiane ed europee del settore del riscaldamento e dell'energia prodotti dalla legna, promosso da Progetto Fuoco e Blum, in collaborazione con Aiel – Associazione Italiana Energie Agroforestali, che si terrà dal 19 al 22 Febbraio 2020 presso il quartiere fieristico di Verona Fiera.
Le 12 startup selezionate – 9 italiane, una francese e una belga – saranno ospitate in un «Innovation village», dove i loro stand si affiancheranno a quello di importanti centri di ricerca. Uno spazio in cui gli innovatori si presenteranno al pubblico attraverso pitch, incontri e occasioni di networking, e potranno incontrare potenziali investitori e partner industriali.

Per ulteriori info https://www.progettofuoco.com/give-me-fire/kuriosa-officine-piacentini/

Ultima modifica il Martedì, 14 Gennaio 2020 10:58
Stefania D'Aviero