Stampa questa pagina
Martedì, 26 Maggio 2020 12:35

Ripartenza economica, al via l’Osservatorio di Confindustria per il monitoraggio di competenze e innovazioni aziendali_invito stampa

Scritto da

INVITO VIDEO-CONFERENZA STAMPA

Ripartenza economica, al via l’Osservatorio di Confindustria per il monitoraggio di competenze e innovazioni aziendali

Pescara, 26 maggio 2020 – Prende il via l’Osservatorio dell’ecosistema innovativo delle aziende di Chieti e Pescara, strumento di ultima generazione per la ripartenza economica dell’intero territorio. Per i colleghi della stampa, si terrà giovedì 28 maggio alle ore 11, la video-conferenza stampa di presentazione dell’iniziativa che punta a valorizzare il capitale umano impegnato nello sviluppo innovativo, incrementando la competitività d’impresa e favorendo i cambiamenti tecnologici.

In un momento in cui il mercato del lavoro è quanto mai incerto, in rapida trasformazione e digitalmente evoluto, Confindustria Chieti Pescara, in collaborazione con Federmanager Abruzzo e Molise e con il supporto di Fondirigenti, scende in campo per gestire il mutamento socio-culturale che si sta affermando, e lo fa attraverso lo studio dell’innovazione aziendale come fattore di successo e attraverso la realizzazione di un Tool 4.0 per il monitoraggio delle competenze manageriali del terzo millennio.

Explò, spin off dell’Università degli studi Gabriele D’Annunzio di Chieti Pescara e vincitore del bando inerente l’Osservatorio, presenterà le fasi dell’Iniziativa Strategica che vedrà coinvolti manager e dirigenti delle aziende eccellenti di Chieti Pescara.

Interverranno in video-conferenza:

  • Silvano Pagliuca - Presidente Confindustria Chieti Pescara
  • Sergio Caputi - Rettore Università G. D’Annunzio
  • Costanza Patti - Direttore Fondirigenti
  • Florio Corneli - Presidente Federmanager Abruzzo e Molise
  • Alessandro Marra - Rappresentante legale Explò
  • Luigi Di Giosaffatte - Direttore Generale Confindustria Chieti Pescara
  • Monica Di Fabio - moderatrice

 

INFO UTILI PER LA PARTECIPAZIONE ALLA VIDEO-CONFERENZA STAMPA

 

Utilizzeremo lo strumento di conference call MICROSOFT TEAMS.

Si consiglia di ACCEDERE ALMENO 10 MINUTI PRIMA dell’inizio della video-conferenza, prevista per le ore 11, in modo da poter effettuare le necessarie verifiche tecniche.

È possibile partecipare tramite browser (Google Chrome, Internet Explorer, Mozilla Firefox, ecc.) anche se non si ha Microsoft Teams installato sul proprio computer: basterà cliccare sul link PARTECIPA ALLA RIUNIONE DI MICROSOFT TEAMS (link qui di seguito).

Partecipa alla riunione di Microsoft Teams

Ulteriori informazioni su Teams | threadId=Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.&;messageId=0&language=it-IT">Opzioni riunione

Cliccare “PARTECIPA SUL WEB”.

PRIMA DI ACCEDERE raccomandiamo di disattivare il microfono, per evitare fastidiosi rumori di sottofondo, e di utilizzare gli auricolari.

La WEBCAM, per chi ha una buona connettività, può restare sempre attiva.

Il microfono va attivato SOLO quando si interviene.

PER PRENOTARE UNA DOMANDA, basterà scrivere il proprio nome, cognome e testata nella chat della videoconferenza: vi verrà data la parola in ordine di prenotazione.

Vista la particolarità della situazione, e per assicurare la migliore funzionalità del sistema, RESTIAMO IN ATTESA DI UN VOSTRO CORTESE RISCONTRO DI PARTECIPAZIONE.

Per ogni supporto per l’accesso alla video-conferenza potete contattare l’Ufficio relazioni con i Media Confindustria Chieti Pescara, nella persona di Laura Federicis, al numero 340/5579577.

Relazioni con i Media Confindustria Chieti Pescara - Laura Federicis - 085/4325543 - 340/5579577

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - www.confindustriachpe.it

Ufficio Stampa - Melissa Di Sano

Ultima modifica il Martedì, 26 Maggio 2020 16:02
Laura Federicis

Coordinatore Area Relazioni Istituzionali e Comunicazione
Relazioni Istituzionali, Comunicazione,
Ufficio Stampa, Centro Studi,
Assistenza Presidenza

Contatti
Telefono: 085 4325543 - 3405579577
Email: l.federicis@confindustriaabruzzoma.it

Ultimi da Laura Federicis

Articoli correlati (da tag)

Logo Copyright © Confindustria Chieti Pescara. Tutti i diritti riservati

Entra nel tuo account