Da "Il sole 24 ore"
Mercoledì, 10 Giugno 2020 16:33

Osservatorio dell'Ecosistema Innovativo - partecipa all'indagine

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

Confindustria Chieti Pescara, in collaborazione con Federmanager Abruzzo e Molise, sta conducendo una indagine – promossa da Fondirigenti - per monitorare l’Ecosistema Innovativo delle aziende del territorio di Chieti e Pescara.

L’intento è quello di porre in essere un osservatorio per conoscere la capacità di innovare dell’impresa, le competenze manageriali ad alto tasso innovativo e per accendere i riflettori sulle aziende capaci di attrarre maggiormente gli investimenti.

Sarà realizzata una web app attraverso cui si potranno individuare potenziali partner, avviare collaborazioni, sfruttare sinergie e investire in innovazioni di interesse comune.

A tutti gli imprenditori, dirigenti e manager associati chiediamo di collaborare completando il questionario al link di seguito. 

https://it.surveymonkey.com/r/XRMZJPL

La compilazione richiederà meno di 10 minuti. 

Per ogni supporto alla compilazione è possibile contattare la Responsabile Education di Confindustria Chieti Pescara, dr.ssa Claudia Pelagatti, tel 3405526414 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Ultima modifica il Giovedì, 11 Giugno 2020 07:53
Claudia Pelagatti

Affari Internazionali, Education
Segreteria Sezione Agroalimentare, Sistema Moda

Telefono 085 4325539 - 3405526414
email c.pelagatti@confindustriachpe.it

Seguici attraverso i nostri canali social

   Icon TwitterBlu   Icon TwitterBlu   Icon YouTubeBlu   Icon LinkedinBlu   Icon RSSBlu

Website Security Test

 

Entra nel tuo account