Giovedì, 18 Giugno 2020 13:08

Al via il progetto per una Web App capace di misurare il grado di innovazione delle aziende

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

L’Osservatorio dell’Ecosistema Innovativo, promosso da Fondirigenti su intuito di Confindustria Chieti Pescara e di Federmanager Abruzzo e Molise, è ormai una realtà.

Vuole essere il punto di riferimento per manager e dirigenti che debbano comprendere in profondità le innovazioni digitali (di processo, infrastrutturali, applicative, HW e SW) che stanno trasformando le aziende del territorio, codificando e rendendo fruibile la conoscenza sul tema e creando una comunità aperta al confronto. Grazie alle innovazioni digitali le imprese saranno capaci di una maggiore inter-connessione e sinergia tra le proprie risorse provocando cambiamenti significativi per la loro efficienza e la loro competitività.

Per dare valore aggiunto all'iniziativa si chiede ai manager e dirigenti associati di partecipare al seguente questionario: https://it.surveymonkey.com/r/XRMZJPL

Di seguito l'articolo pubblicato su FD Mag - il magazine nazionale di Fondirigenti - sull'Osservatorio dell'Ecosistema Innovativo nel territorio di Chieti Pescara.

https://fdmag.fondirigenti.it/innovazione-chieti-pescara

Claudia Pelagatti

Affari Internazionali, Education
Segreteria Sezione Agroalimentare, Sistema Moda

Telefono 085 4325539 - 3405526414
email c.pelagatti@confindustriachpe.it

Seguici attraverso i nostri canali social

   Icon TwitterBlu   Icon TwitterBlu   Icon YouTubeBlu   Icon LinkedinBlu   Icon RSSBlu

Website Security Test

 

Entra nel tuo account