Stampa questa pagina
Giovedì, 18 Giugno 2020 13:08

Al via il progetto per una Web App capace di misurare il grado di innovazione delle aziende

Scritto da

L’Osservatorio dell’Ecosistema Innovativo, promosso da Fondirigenti su intuito di Confindustria Chieti Pescara e di Federmanager Abruzzo e Molise, è ormai una realtà.

Vuole essere il punto di riferimento per manager e dirigenti che debbano comprendere in profondità le innovazioni digitali (di processo, infrastrutturali, applicative, HW e SW) che stanno trasformando le aziende del territorio, codificando e rendendo fruibile la conoscenza sul tema e creando una comunità aperta al confronto. Grazie alle innovazioni digitali le imprese saranno capaci di una maggiore inter-connessione e sinergia tra le proprie risorse provocando cambiamenti significativi per la loro efficienza e la loro competitività.

Per dare valore aggiunto all'iniziativa si chiede ai manager e dirigenti associati di partecipare al seguente questionario: https://it.surveymonkey.com/r/XRMZJPL

Di seguito l'articolo pubblicato su FD Mag - il magazine nazionale di Fondirigenti - sull'Osservatorio dell'Ecosistema Innovativo nel territorio di Chieti Pescara.

https://fdmag.fondirigenti.it/innovazione-chieti-pescara

Claudia Pelagatti

Area Affari Internazionali
Area Education
Segreteria Sezioni Agroalimentare, Sistema Moda

Contatti
Telefono: 085 4325539 - 3405526414
Email: c.pelagatti@confindustriaabruzzoma.it 

Ultimi da Claudia Pelagatti

Logo Copyright © Confindustria Chieti Pescara. Tutti i diritti riservati

Entra nel tuo account