Giovedì, 02 Luglio 2020 15:02

Webinar “Trasformazione digitale per le PMI” - 2 luglio 2020 ore 17,00

Oggi 2 luglio alle 17,00 Fondirigenti approfondirà il tema della trasformzione digitale delle imprese. Il webinar sarà l’occasione per offrire ai partecipanti un modello nuovo e personalizzato composto di metodi per accompagnare la trasformazione digitale delle aziende e di strumenti per il capacity building concreti, per trasmettere competenze immediatamente applicabili, messo a punto dalla Fondazione Torino Wireless nell’ambito delle iniziative strategiche di Fondirigenti.

Saranno approfonditi i principali benefici per i dirigenti e le imprese derivanti dall’adozione di tecniche e metodi partecipativi per la collaborazione e co-progettazione, nuovi approcci utilizzabili in azienda per definire e attuare la strategia digitale.

Si illustreranno le modalità per maturare una più profonda comprensione del reale fabbisogno della propria impresa, anche grazie allo scambio e al confronto con altri manager, approfondendo i temi del cambiamento e della cultura organizzativa, si approfondirà la conoscenza di strumenti a supporto della digitalizzazione.

Sullo stesso tema Confindustria Chieti Pescara, in collaborazione con Federmanager Abruzzo e Molise e con il sostegno di Fondirigenti, sta mappando la maturità digitale delle imprese di Chieti e Pescara.

Di seguito il link per partecipare all'indagine: https://it.surveymonkey.com/r/XRMZJPL

Ultima modifica il Giovedì, 02 Luglio 2020 15:45
Claudia Pelagatti