Giovedì, 09 Luglio 2020 10:03

IV edizione dell'indagine sugli effetti del Covid-19 per le imprese italiane - partecipa entro il 10 luglio

A tutte le imprese del territorio

Nell’ambito delle attività promosse dalla Task Force di Confindustria continua la raccolta di informazioni relativa agli effetti legati all’impatto del Covid-19 per le imprese italiane.

A tal proposito, abbiamo avviato una nuova edizione dell’indagine per ottenere un quadro più aggiornato delle difficoltà riscontrate.

Il questionario resterà aperto fino a venerdì 10 luglio al seguente link: https://forms.gle/daNHrc6fiocUnSdm6

Vi ringraziamo per la collaborazione.

Ultima modifica il Giovedì, 09 Luglio 2020 10:15
Laura Federicis

Assistenza Presidenza e Direzione, Convenzioni, Centro Studi, Ufficio Relazioni con i Media
Segreteria Sezione Turismo