Venerdì, 13 Novembre 2020 17:00

InnovAzioni – Strumenti e soluzioni per la crescita 13 e 14 novembre 2020

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

Si svolgerà per il settimo anno consecutivo, nei giorni 13 e 14 novembre prossimi, l'evento dedicato interamente all'innovazione dal titolo “InnovAzioni – Strumenti e soluzioni per la crescita”, promosso dalla Sezione Servizi Innovativi di Confindustria Chieti Pescara in collaborazione con il Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Chieti Pescara e Match 4.0 - Digital Innovation Hub Abruzzo, con il patrocinio della Consulta Servizi Innovativi di Confindustria Abruzzo e del Comune di Pescara.
Abbinato all'evento ci sarà come di consueto il Premio nazionale "Campioni d'InnovAzioni", il contest a cui possono partecipare tutte le PMI con sede legale e operativa in Italia, incluse Startup e Spin-off universitari, che hanno ideato o realizzato negli ultimi 24 mesi uno o più progetti innovativi, in termini di innovazione di prodotto, di processo o organizzativa.
C'è la possibilità di candidarsi al Premio a fino al 7 ottobre 2020. La partecipazione è gratuita. Il regolamento è disponibile sul sito dedicato all'indirizzo www.innovazioni.camp/regolamento, mentre all'indirizzo www.innovazioni.camp/partecipa-alla-selezione è possibile inviare la propria candidatura.
Le PMI, le StartUp e gli SpinOff universitari che si candideranno al Premio Campioni d'Innovazioni e supereranno la selezione avranno a disposizione una vetrina gratuita sugli spazi web e social di InnovAzioni 2020.
Ai sei vincitori (3 aziende e 3 startup), oltre al titolo di Campione d’InnovAzioni 2020, verrà assegnata un’opera di design innovativo realizzata per l’occasione. Nella categoria start-up / spin-off universitari il primo premio verrà attribuito dal Title Sponsor Metamer. Il secondo premio verrà attribuito dal Golden Sponsor Maico, per il miglior progetto presentato in ambito medicale. Il terzo premio verrà attribuito al miglior progetto presentato in ambito ICT dal Golden Sponsor GI Group.
Tutti i vincitori (sia della categoria PMI che start-up/spin-off universitari), inoltre, parteciperanno di diritto alla finale del Premio Best Practices per l’Innovazione organizzato da Confindustria Salerno (a loro sarà inoltre riservato un ticket di iscrizione gratuito al già citato contest come premio aggiuntivo).
Infine, ad essi sarà riservato uno spazio nel portale istituzionale di Confindustria Chieti Pescara, sul sito dedicato www.innovazioni.camp, sulla pagina Facebook @InnovAzioni.camp e su tutti i comunicati media dedicati all’evento.
In allegato il Regolamento ed una presentazione dell’evento con alcuni fotogrammi relativi alle passate edizioni.

Anche per questa edizione c’è la possibilità di partecipare in qualità di sponsor con ampia visibilità sui media nazionali e locali, con l’esposizione del logo su tutto il materiale comunicativo (inviti, pagina web dell’evento, e-mail promozionali, ecc.), modulando i servizi sulla base della modalità di sponsorizzazione illustrate nell’allegato.

Per ulteriori informazioni resta a disposizione la Segreteria Servizi Innovativi Confindustria Chieti Pescara - tel. 0854325544 http://www.innovazioni.camp - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Seguici sui social:
https://facebook.com/innovazioni.camp
https://twitter.com/innovazionicamp

Ultima modifica il Martedì, 15 Settembre 2020 14:04
Stefania D'Aviero

Segreteria Sindacale, Archivio Generale-multimediale
Segreteria Gruppo Giovani Imprenditori, 
Sezione Servizi Innovativi

Telefono 085 43255544
Cell. 328 2616776
e-mail s.daviero@confindustriachpe.it

Seguici attraverso i nostri canali social

   Icon TwitterBlu   Icon TwitterBlu   Icon YouTubeBlu   Icon LinkedinBlu   Icon RSSBlu

Website Security Test

 

Entra nel tuo account