Venerdì, 24 Luglio 2020 08:56

"Cultura manageriale del cambiamento" la chiave per l'Innovazione delle imprese

La Cultura manageriale è il driver del cambiamento e dell’innovazione delle imprese.

Questo è il tema principale emerso in occasione del primo focus group svolto ieri 23 luglio nell’ambito dell’Iniziativa Strategica dell’Osservatorio dell’Ecosistema Innovativo di Confindustria Chieti Pescara in collaborazione con Federmanager Abruzzo e Molise, promossa da Fondirigenti.

Hanno partecipato i dirigenti, i manager e gli imprenditori di undici aziende del territorio di Chieti e Pescara: APTAR Italia SpA, Bosco s.r.l., Cassa Edile Pescara, Confindustria Chieti Pescara, Denso Manifacturing Italia SpA, Di Vincenzo Dino & D. SpA, TE Connectivity Italia s.r.l., Tecnojest, Tekné, TESI Tecnologia e Sicurezza s.r.l., Zecca Energia.

In un mondo interconnesso e sempre più digitale, la capacità di anticipare il cambiamento rappresenterà uno degli aspetti essenziali del nuovo modello di leadership per guidare le imprese di domani.

I prossimi appuntamenti dell'Iniziativa Strategica sono previsti a settembre.

Di seguito il link per partecipare alla survey preliminare del progetto. https://it.surveymonkey.com/r/XRMZJPL

Ultima modifica il Lunedì, 27 Luglio 2020 09:07
Claudia Pelagatti