Stampa questa pagina
Giovedì, 17 Settembre 2020 16:22

Confindustria Chieti Pescara premia i progetti che migliorano il presente e guardano al futuro_conferenza stampa 17 settembre INNOVAZIONI 2020

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

INVITO CONFERENZA STAMPA

Domani giovedì 17 settembre ore 11:30 - Sala Giunta del Comune di Pescara

 

Confindustria Chieti Pescara premia i progetti che migliorano il presente e guardano al futuro, tra cui alcune eccellenze che si sono distinte in piena emergenza Covid. Occhi puntati su startup e spinoff universitari al PREMIO "CAMPIONI DI INNOVAZIONI 2020"

Pescara, 16 settembre 2020 - È convocata una Conferenza stampa per domani, giovedì 17 settembre, alle ore 11:30 presso la Sala Giunta del Comune di Pescara.

Si rinnova infatti anche quest’anno l’atteso appuntamento con l’evento InnovAzioni, promosso dalla Sezione Servizi Innovativi di Confindustria Chieti Pescara in collaborazione con la Consulta Regionale dei Servizi Innovativi e con il patrocinio del Comune di Pescara, e con i suoi Premi. A vincerli saranno le PMI, Start-up e Spin-Off universitari che si candideranno presentando i propri progetti innovativi, in termini di innovazione di prodotto, di processo o organizzativa.

Durante la conferenza verranno annunciati i nomi dei campioni di InnovAzioni2020 Grandi Aziende, tra cui alcune eccellenze italiane che si sono distinte in piena emergenza Covid.

Alla Conferenza, convocata dal Presidente della Sezione Servizi Innovativi di Confindustria Chieti Pescara, Cristiano Fino verranno illustrati tutti i dettagli. Saranno presenti Alessandro Addari, Presidente Piccola Industria di Confindustria Chieti Pescara, Lino Olivastri, referente dell’Innovation Hackathon.

InnovAzioni è un format diventato di successo grazie anche alla stretta collaborazione con le aziende del territorio che credono nel valore del fare impresa unendo creatività, valori ed economia. Saranno presenti pertanto anche i rappresentanti degli Sponsor: Nicola Fabrizio, Amministratore Delegato Metamer, Mauro Menzietti Amministratore Istituto acustico Maico, Martina Giannetta Expert Sale Account GI Group, Paola Giuliani School Manager British School.

È prevista la partecipazione del Sindaco di Pescara, Carlo Masci, e dell’Assessore alla cultura Maria Rita Paoni Saccone.

Interverrà il Direttore Generale di Confindustria Chieti Pescara, Luigi Di Giosaffatte.

Sarà possibile anche collegarsi da remoto per seguire i lavori, al seguente link:

________________________________________________________________________________

Partecipa alla riunione di Microsoft Teams

_______________________________________________________________________________

Vi aspettiamo.

Per info su InnovAzioni: http://www.innovazioni.camp

Ufficio relazione con i Media Confindustria Chieti Pescara

Dr.ssa Laura Federicis– tel 0854325543, 3405579577 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ultima modifica il Mercoledì, 16 Settembre 2020 12:09
Laura Federicis

Assistenza Presidenza e Direzione, Convenzioni, Centro Studi, Ufficio Relazioni con i Media
Segreteria Sezione Turismo

Telefono 085 4325543 - 3405579577
email l.federicis@confindustriachpe.it

Ultimi da Laura Federicis

Articoli correlati (da tag)

Logo Copyright © Confindustria Chieti Pescara. Tutti i diritti riservati

Entra nel tuo account