Giovedì, 24 Settembre 2020 17:04

Premio "Campioni di Innovazioni 2020" - candidature entro il 7 ottobre 2020

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

Si svolgerà per il settimo anno consecutivo presso l'Aurum di Pescara,  nei giorni 13 e 14 novembre prossimi, l'evento dedicato interamente all'innovazione dal titolo “InnovAzioni – Strumenti e soluzioni per la crescita”, promosso dalla Sezione Servizi Innovativi di Confindustria Chieti Pescara in collaborazione con il Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Chieti Pescara e Match 4.0 - Digital Innovation Hub Abruzzo, con il patrocinio della Consulta Servizi Innovativi di Confindustria Abruzzo e del Comune di Pescara.

Abbinato all'evento ci sarà come di consueto il Premio nazionale "Campioni d'InnovAzioni", il contest a cui possono partecipare tutte le PMI con sede legale e operativa in Italia, incluse Startup e Spinoff universitari, che hanno ideato o realizzato negli ultimi 24 mesi uno o più progetti innovativi, in termini di innovazione di prodotto, di processo o sotto il profilo organizzativo.

C'è la possibilità di candidarsi al Premio fino al 7 ottobre 2020. La partecipazione è gratuita. Il regolamento è disponibile sul sito dedicato all'indirizzo www.innovazioni.camp/regolamento, mentre all'indirizzo www.innovazioni.camp/partecipa-alla-selezione è possibile inviare la propria candidatura.

Le PMI, le Startup e gli Spinoff universitari che si candideranno al Premio Campioni d’InnovAzioni e supereranno la selezione avranno a disposizione una vetrina gratuita sugli spazi web e social di InnovAzioni 2020 (http://www.innovazioni.camp). Ai sei vincitori (3 aziende e 3 startup), oltre al titolo di Campione d’InnovAzioni 2020, verrà assegnata un’opera di design innovativo realizzata per l’occasione. Tutti i vincitori (sia della categoria PMI che Startup/Spinoff universitari), parteciperanno di diritto alla finale del Premio Best Practices per l’Innovazione organizzato da Confindustria Salerno.

Il programma dell’evento sarà così articolato:
Venerdì 13 novembre, alle ore 15.00, verrà aperto il contest e verranno presentati i Progetti Innovativi della categoria Start-up e Spin-off universitari che avranno superato la selezione.
Sabato 14 novembre, a partire dalle ore 9.00, sarà il turno dei progetti innovativi della categoria PMI: le Piccole e Medie Imprese ammesse alla selezione presenteranno al pubblico i loro progetti innovativi.
Al termine della mattina si svolgerà la premiazione per entrambe le categorie.

Per ulteriori informazioni resta a disposizione la Segreteria Servizi Innovativi di Confindustria Chieti Pescara ai seguenti recapiti Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - 085/4325544.

Ultima modifica il Giovedì, 24 Settembre 2020 17:25
Stefania D'Aviero

Segreteria Sindacale, Archivio Generale-multimediale
Segreteria Gruppo Giovani Imprenditori, 
Sezione Servizi Innovativi

Telefono 085 43255544
Cell. 328 2616776
e-mail s.daviero@confindustriachpe.it

Seguici attraverso i nostri canali social

   Icon TwitterBlu   Icon TwitterBlu   Icon YouTubeBlu   Icon LinkedinBlu   Icon RSSBlu

Website Security Test

 

Entra nel tuo account